Menu principale

accensione xr 650 con pedale

Aperto da xrbest, Settembre 13, 2006, 12:22:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

xrbest

ciao a tutti, volevo chiedervi la giusta procedura per accendere la moto sempre con alzi valvola e pedale. vichiedo questo perchè alla mia vecchia moto xr 600 mi era tutto piu facile in quando una volta sentito il clik schiacciavo l'alzivalvole facevo finirela corsa al pedalee poi davo lo scatto finale  ela moto siaccendeva. invece con  questa nuova a volte il pedale è così duro che non riesco ad abbassarlo però questo succede quando il click si sente a metà corsa del pedale, mentre se il click si sente quando il pedale è abbasato piu della meta allora quando do la botta finale per accenderlo il pedale è lento e non si blocca, così mi viene piu comodo accenderlo. chi sa dirmi la iusta procedura? scusate la mia inpraticità! grazie

RAZZO

Provare a cercare nel forum ??  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR17

E' sempre quella!
Pedali piano fino a che il kick diventa duro
Tenendo in posizione tiri il decompressore
Fai scendere la leva di 3 cm
Molli il decompressore e fai tornare all'inizio la leva
Dai un colpo e parte

Ricorda che più grossa è la cilindrata più si fa fatica!  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Webbo

pedala fino a quando la pedivella diventa dura..
senza ritrarre la gamba tira il decompressore manuale e fai scendere la pedivella di 2 o 3 cm
ricarica la pedivella alzando la gamba e scalcia fino in fondo.
durante tutto ciò non dare gas... per aiutarti tieni tirata la leva del freno ant.

EDIT: sono stato anticipato..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.