Menu principale

Analfabeta

Aperto da Fred Krueger, Settembre 14, 2006, 20:35:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Fred Krueger

...o meglio, ANALFA

Ebbene sì. Dopo svariate vicissitudini economiche, professionali, sentimentali e di salute che ci hanno obbligati alla fuga dal web prima e all'estero poi, sotto gli pseudonimi di Frank Morlacco e Johnny Renza, io e il Vicepresidente siamo tornati in patria con in tasca i proventi delle attività illecite perpetrate all'estero. E dovevamo spenderli (per il riciclaggio).
Il mondo dell'enduro sta tornando in massa al 2T, perchè è più economico e gestibile.
Ma noi avevamo i capitali da ripulire...finchè, ad una cena tra latitanti della mala del Brenta, il boss di Abano ci ha mandati da un suo amico, un ragazzo fidato. Ed eccoci qua...









La mia prima moto nuova, un quattremmezzo/quattrotì. Bella moto. Appena finiamo di installare il navigatore satellitare posto qualche foto in più.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Mura


bellissima!!!!!!!!  :applausi: :applausi:

                  :cimplimenti: :cimplimenti: :cimplimenti:


matteoxr


RAZZO

Portanna !!  :aahh: :aahh: :aahh:

:sipazz:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Fred Krueger

Grazie grazie :applausi:
sono veri eppi che vi piaccia.
Spendo due righe in una web-marchetta:
premettendo che la moto l'ho già presa e bella che pagata e non sono avvezzo alle sviolinate, volevo fare i ringraziamenti a Giulio, titolare della GTS di Vicenza (http://www.gts-fuoristrada.it), un ragazzo competente, disponibilissimo, e soprattutto molto, molto paziente (dire che io e il Vicepresidente siamo due scassacazzi infernali sarebbe un eufemismo). Veramente un bravo ragazzo. Ringrazio anche chi mi ci ha fatto andare e mi ha fatto ragionare sulla Beta (ero lì lì per prendere una bellissima mangiapistoni Jap).
La moto è bella, oggi abbiamo fatto un primo giretto di rodaggio, ma per quel poco che ci sono andato mi ha lasciato una bella impressione: il motore KTM è ottimo, e attorno, in luogo delle immani porcherie 'striache, c'è una vera moto, con qualche 'italianata' a livello di assemblaggi ma con una componentistica da catalogo, sospensioni che fanno il loro dovere e non vanno 'assimilate', freni fin troppo efficienti, un bel telaio. Una moto da enduro.

Madonna come sono parlato serio.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

picchio277

Si sentono diversi commenti positivi sulle Beta.. ::)
Complimenti per il mezzo! Anzi per l'intero visto che sono due! :P

divento sempre più stupido...... :-X

masso

...e l'inzetto scoppiettante?! bella bella...mi piace molto anche a me. Se dovessi (potessi) prendere la moto nuova anche io, ci farei un bel pensierino.

I miei complimenti. ...però una Made in Florence così di prestigio andrebbe portata un po' a spasso per i terricci di casa!  ;D

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

MartY

Bellissima!!!  :)

Complimenti! MY

mvc76

Molto bella!  :yezz:

Ho un amico che ci lavora e mi fà una testa così perchè dice che sarebbe perfetta anche per me!  :scratc: ....quasi quasi

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

ciak

Andrea: Grassie caro per il Boss di Abano  :P :P :P ...... se volete e avete tempo di sverginarle a Tana delle Tigri ci sarà pure Giulio con il suo betarolo da sparo  ;) ;) così fate una bella rimpatriata  ;D ;D ;D

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Crea

bella, complimenti!!!
io intanto continuo ad informarmi sugli inficiati!! ;D ;D
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Fred Krueger

Abbiamo finito il rodaggio e iniziato a dare del lei alle signorine...
Belle moto, una ciclistica molto stabile (quando si roda pure quella ce la regoleremo ad hoc), un motore che non finisce mai e bei freni. Tutto molto semplice. L'unico neo: un assemblaggio un po' approssimativo (abbiamo perso 12kg di viti a testa):

Vicepresidente che rinnova il parco viti con Bozu che lo canzona:


Io ho avuto qualche problema elettrico:


...e qualche disguido telaistico:


Prossimamente upperemo un video con il nostro approccio ai gradoni di pietra viscida e con il mio rapporto con la spiritualità e la religione dopo essermi ribaltato.
Nel frattempo sappiate che la famiglia degli inf(r)i(n)ciati cresce:


Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

nik

Ottima scelta Fred.
Finalmente l'hai uscita sta moto

RAZZO

#14
Citazione di: Fred Krueger il Settembre 17, 2006, 19:40:48 PM
...e qualche disguido telaistico:

:o :o :o

Dissaldata la pedana ?? Ho visto pulito ??

??? ??? ???

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM