Menu principale

io mi sono rotto il ca...!!! e voi???

Aperto da sdraccio (jump), Settembre 14, 2006, 22:48:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sdraccio (jump)

QUESTO è QUELLO CHE HO SCRITTO IN RISPOSTA AD UNA CONVERSAZIONE SUL NOSTRO FORUM PRIVATO IN RELAZIONE AL FATTO CHE DOBBIAMO FARE COME I CANI RANDAGI E SFUGGIRE CONTINUAMENTE METTENDO A RISCHIO NOI E QUELLI CHE POTREBBERO ESSERE COINVOLTI INVOLONTARIAMENTE NELLA FUGA:io ve lo detto!!

siamo in troppi!! troppi che fanno casino e che hanno voglia di andare come si deve!!

ma se ci fosse un personaggio da andare a conoscere,un qualcuno che avesse un minimo di peso nelle decisione che la provincia/regione prende allora si fa una colletta e ci presentiamo li belli belli con la nostra latente tangente e ci facciamo dare il nostro sporco lembo di terra dove andare.

ma questo gancio per ora per le mani non l'abbaimo....quindi??

si continuerà come sempre a fare i fuggiaschi ma non è proprio cosi che vorrei vedere il futuro degl'enduristi.

L'UNICA COSA PERO' CHE MI FA INCAZZARE VERAMENTE è CHE QUANDO è ORA D'INTERVENIRE LA GENTE STA CON LE MANI IN TASCA E CON LO SGUARDO ASSENTE......MA CON L'ORECCHIO TESO A SENTIRE SE QUALCOSA GLI VIEN REGALATO.

SI,QUESTA è LA COSA CHE PROPRIO IN ASSOLUTO MI MANDA FUORI DAI GANGHERI E GLI ENDURISTI "COSI" COME HO DESCRITTO MERITANO DI MORIRE NEL LORO BRODO DI SEDENTARIETA'.

TUTTI BRAVI A URLARE DIETRO ALLA STACCIONATA MA QUANDO C'è IL CANE RANDAGIO DA AFFRONTARE SONO GIA TUTTI A CASA A FARSI METTERE LE PANTOFOLE.

IO NON SO VOI MA A ME DENTRO BRUCIA UNA VOGLIA DI RIVALSA SU TUTTI GLI SPACCACAZZO MUNTAGNIN CHE SE NON FOSSSE PREVISTO IL CARCERE A VITA PER CHI NE SPEGNE UNA AVREI GIA ATTUATO DELLE VERE STRAGI.

TANTO ALLLA FINE CONVIENE FARNE FUORI TANTI....COSI NE RESTAN MENO A PROTESTARE E IL DETTO POI CI SOSTIENE: AMMAZZANE UNO E SARAI UN ASSASSINO,AMMAZZANE UN MILIONE E SARAI UN EROE.

HO ACCENNATO A MARCO L'ALTRO GIORNO CHE STO ORGANIZZANDO DIETRO LE QUINTE UN " QUALCOSA" DI GROSSO CHE COMPRENDA TUTTI,NON TUTTI NOI,TUTTI QUELLI CHE PRATICANO ENDURO IN OGNI REGIONE D'ITALIA.

MA PRIMA VOGLIO TASTARE IL POLSO DEL " MIO" GRUPPO E STILERO UN MODULO PER LA RACCOLTA FIRME A FRONTE DELLA RICHIESTA DI UN LUOGO "ADATTO A NOI CANI".
MODULO CHE ANDRA' A SOMMARSI AI MODULI DELLE ALTRE REGIONI.

SE RIUSCISSIMO NEL DIFICILISSIMO COMPITO DI RACCOGLIERE ANCHE SOLO 3000 FIRME A REGIONE SAREMMO A CAVALLO.

COMINCIARE A SAPERE QUANTI SIAMO CI FA CAPIRE ANCHE CHE PESO POSSIAMO AVERE (NON IN KG S'INTENDE) NELLE FUTURE DECISIONI CHE CHE PRENDERANNO E CHE PRESTO CI RIGUARDERANNO.

SO ESATTAMENTE IN QUANTI SIAMO A SCRIVERE SU QUESTO FORUM E VOGLIO LE FIRME DI TUTTI QUANTI.

UMILMENTE,COME SEMPRE,BISOGNA COMINCIARE "DA CASA PROPRIA" X COMPIERE DEI CAMBIAMENTI.

ACCETTIAMO QUESTA SFIDA,DIAMOCI DA FARE,CERCHIAMO DI ESSERE PARTECIPI DEL NOSTRO PRESENTE E NON SUBIRE UN FUTURO A NOi SGRADEVOLE.

ALE

(sarei felice di coinvolgere tutti i siti piu importanti che trattano il mondo dell'enduro per unire le forze e reagire a quasta condizione che non lascia minimamente pensare ad un miglioramento)
NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

mvc76

Ti auguro di riuscire nel tuo intento, anche se, in tutta onestà, dubito che si riesca a coinvolgere tante persone.
Il problema degli enduristi che rompono le balle esiste da un bel pò e l'unica cosa che si è riusciti a fare è quella di castigarli ogni volta che sono stati beccati  >:(
Purtoppo sono poche le persone che hanno tempo e soprattutto voglia di sbattersi per una cosa del genere  :-\

Buona fortuna

mvc76

...e quando sarà il momento di firmare la mia ci sarà
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

carpe diem


edivad


arrabbiata


Jack333

Beh come membro dell'amiantifera la mia firma è assicurata.

Per tutti gli enduristi di questo sito, ragazzi credeteci perchè sdraccio è uno che quando si impunta su una cosa non molla facilmente. ;)
HONDA XR 600R '91 OFF.....the power of dreams

xnic

Ciao,
sul sito di soloenduro c'è una discussione simile aperta. Conviene che tu la legga  e coinvolga anche loro.

http://www.soloenduro.it/ubbthreads1/showflat.php?Cat=&Number=444887&page=0&view=collapsed&sb=5&o=&fpart=2&vc=1&nohead=1

Io penso che un'azione a livello nazionale o regionale sia molto difficile e non porti grossi risultati. Hai mai provato a parlare a 4 occhi con uno di quelli "incazzati"? Se ci ragioni, alla fine non riescono a darti torto. Per questo qualunque cosa tu hai in mente, conviene che la faccia partendo dal tuo comune, e coinvolgendo tutti i club della zona. E' più facile strappare qualcosa a livello comunale che non regionale o nazionale.

In ogni caso io appoggio qualunque azione positiva.

Xnic
Let's try this path......

sdraccio (jump)

#7
sono molto contento di sentirvi vicini alla mia idea e qualcuno (@jack333) gia sa che non mollerò!!!

sicuramente non si tratta di una manovra facile  e di un argomento semplice da trattare ma i tempi stringono....stringono come sento stringere il mio sedere quando "sento" nell'aria novità riguardanti la nostra categoria.

il "non fare nulla "sicuramente ci porterà a concludere ancora meno.

voglio,e ripeto,VOGLIO, che almeno un tentativo venga fatto in onore dei nostri tasselli.

guardate in spagna,la nessuno "ha fatto niente" per modo di dire, e ora se ti vedono anche solo usare una moto da enduro su un praticello adiacente alla strada statale ti sparano a vista.

io non voglio che questa disciplina venga soffocata dal'incomprensione generale della gente che non la pratica e dai comuni sedentari che per non incorrere in nuove spese per regolamentare la cosa allora mette divieti dovunque mettendoci sul serioi bastoni tra le ruote.

c'è tutto un settore che ne risentirebbe oltre al nostro,quello delle concessionarie che gia vendono meno moto da strada perche appunto ogni strada è disseminata di telecamere,autovelox,pattuglie di controllo e chi piu ne ha piu ne metta!!!!
quindi figuriamoci se non vendono piu nemmeno quelle da enduro!!!
che gli rimane da vendere a sti poveri cristi??  gli scooter??  bella roba!!!

pensate ad un'azienda come la KTM che negl'ultimi 5 anni è pressochè risorta dalle sue ceneri espolodendo in una quantità di vendite mostruosa!! 
domani vietano l'enduro dovunque e loro sono fregati come mai,visto che stanno investendo una miniera di quattrini nell'evoluzioni delle nostre moto e si aspettano un ritorno nelle vendite.


IO VI FACCIO UNA PROMESSA: VINCEREMO QUESTA BATTAGLIA IN ONORE DI NOI STESSI.
CI VA SOLO CUORE,UN PIZZICO DI CORAGGIO E MOLTA PAZIENZA.

REGALATEMI QUESTA SODDISFAZIONE VE NE PREGO!!!
LOTTIAMO ASSIEME PERCHE CIO AVVENGA.



LA BLASA MOTO CLUB di MADELLA  VALENTINA&FEIRA ALESSANDRO.  (VAL DELLA TORRE)



NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

sdraccio (jump)

webmaster!!  facciamo un rapido calcolo di quanti realmente siamo a scrivere su questo sito???

se è possibile sapere il totale e il parziale per ogni provincia.

questa è una battaglia che si farà coi numeri e null'altro visto che le parole al giorno d'oggi non contan piu nulla.

SAPERE,L'INFORMAZIONE......questo è potere ai giorni nostri,come sapere che la persona che deciderà delle nostre sorti si sta scopando un'altra donna oltre alla moglie!!!  questo è un dato molto importante, far sapere che "sappiamo" è ancora piu importante.

si tratta di coordinazione e basta.

ho parlato con gl'avvocati dell'ACU e loro stessi mi hanno detto che questo non è il momento giusto per intervenire.....cosa poteva capitarci di meglio che avere il "sistema occupato" a fare altro mentre noi costruiamo le nostre "armi"?
mi hanno detto che se tiriamo su una " cosa" fatta bene anche l'F.M.I si aggregherà dando un peso maggiore a quello che stiamo facendo.

non sono chiacchiere di corridoio,con questa gente ci lavoro.

la mia proposta sarebbe che per ogni regione vi sia uno spazio abbastanza grande da non mettere in pericolo quelli che all'interno vanno a praticare.

questo spazio (se possibile a livello geografico) che sia comunicante con le altre regioni confinanti.
(sarebbe impensabile percorrere un sentiero legalmente percorribile in piemonte che finisce in lombardia dove magari non lo è,dai sarebbe assurdo e ci aspetterebbero sempre al confine).

creare un VERO regolamento che vieta il passaggio delle moto nei posti non designati,non che i sentieri non sono segnalati e poi ti aspettano su in cima per multarti perche per me questa è una truffa voluta proprio dai comuni e provincie per raggranellare 4 sporchi quattrini.

pero' bisogna fare attenzione ragazzi,perchè una volta raggiunto "l'accordo" da li in poi chi sfora pagherà di brutto perche queste saranno le condizioni che apporranno a tale patto,UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO!!!!

qui si tratta di decidere di tenar la sorte ogni volta o rendere legalmente praticabile questa disciplina....
...senza problemi,se vi va,ditemi un po' tutti cosa ne pensate.

GRAZIE DELLA VOSTRA COLLABORAZIONE

LA BLASA MOTO CLUB di MADELLA  VALENTINA&FEIRA ALESSANDRO.  (VAL DELLA TORRE)



NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

sdraccio (jump)

#9
Citazione di: xnic il Settembre 15, 2006, 10:48:51 AM
Ciao,
sul sito di soloenduro c'è una discussione simile aperta. Conviene che tu la legga  e coinvolga anche loro.

http://www.soloenduro.it/ubbthreads1/showflat.php?Cat=&Number=444887&page=0&view=collapsed&sb=5&o=&fpart=2&vc=1&nohead=1


In ogni caso io appoggio qualunque azione positiva.

Xnic

grazie per il "contatto",ma li sono sempre alle solite!!!

fanno come le comare che invece di denunciare di essere state rapinate lo raccontano alla shampista di turno!!!!! ;D

QUI BISOGNA ANDARE A RACCONTARLA IN FACCIA AL NEMICO  LA NOSTRA STORIA SE NO CONTINUIAMO A SCRIVERE PAROLE PAROLE E ANCORA PAROLE INUTILI!! (non ce l'ho con te,è che sono parecchio irritato e giuro che il primo con cui andro' a parlare , se non mi dara' ragione assoluta su tutta la linea,lo brucio in cima all'amiantifera davanti alle telecamere di tutitalia!!!   skerzo!!!
NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

Webbo

purtroppo l'unico dato che mi chiedi è recuperabile solo attraverso la mappa xristi.
che è di pubblico dominio..
altra cosa che posso dire è che ogni giorno circa 600 persone diverse visitano xr-italia..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

masso

#11
...beh, indicativamente posso dirti che sulla provincia di Firenze, su 14 iscritti, solamente 4 -5  partecipano attivamente al forum. Penso che si possa comunque adottare questo rapporto un po' per tutte le provincie italiane (ad esempio, anche nella provincia si Siena con 4 iscritti, solo il buon Antarctica frequenta il forum).

ho fatto anche 1 altro controllo: sulla prima pagina dell'elenco degli utenti iscritti (50), sono 16 gli utenti che hanno (ad oggi) >= 12 messaggi

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

xnic

Citazione di: sdraccio (jump) il Settembre 15, 2006, 12:33:47 PM
Citazione di: xnic il Settembre 15, 2006, 10:48:51 AM
Ciao,
sul sito di soloenduro c'è una discussione simile aperta. Conviene che tu la legga  e coinvolga anche loro.

http://www.soloenduro.it/ubbthreads1/showflat.php?Cat=&Number=444887&page=0&view=collapsed&sb=5&o=&fpart=2&vc=1&nohead=1


In ogni caso io appoggio qualunque azione positiva.

Xnic

grazie per il "contatto",ma li sono sempre alle solite!!!

fanno come le comare che invece di denunciare di essere state rapinate lo raccontano alla shampista di turno!!!!! ;D

QUI BISOGNA ANDARE A RACCONTARLA IN FACCIA AL NEMICO  LA NOSTRA STORIA SE NO CONTINUIAMO A SCRIVERE PAROLE PAROLE E ANCORA PAROLE INUTILI!! (non ce l'ho con te,è che sono parecchio irritato e giuro che il primo con cui andro' a parlare , se non mi dara' ragione assoluta su tutta la linea,lo brucio in cima all'amiantifera davanti alle telecamere di tutitalia!!!   skerzo!!!

Avevo capito perfettamente le tue intenzioni e concordo sui tuoi commenti. Però se conivolgi anche loro il numero cresce (basta guardare alle cavalcate quanti sono gli XR e quanti i KTM e WR!!!!!).
E' giusto che i percorsi abbiano una continuità tra regione e regione, ma è ancora più importante che la continuità ci sia tra comune e comune. E molte stradine non sono segnate e le conoscono solo quelli che ci abitano o ci girano ogni tanto facendo lo slalom tra le pallotole, le forche ed i fili spinati.
Non so bene cosa hai in mente, però è importante fare anche un lavoro a livello di comune.

In ogni caso rinnovo il mio appoggio.

Xnic
Let's try this path......

sdraccio (jump)

grazie ragazzi!!

sentirvi interessati mi da la (ri)carica x continuare nell'operato!!!



tutte le informazioni che state inserendo sono molto importanti!!

mi fanno capire che non tutti hanno la possibilità di aggiornarsi in "tempo reale" perche non hanno internet a casa o a portata di mano,ma in moto ci vanno lo stesso e allora???

allora bisogna raggiungerli in maniera diversa,piu diretta,cioè tramite posta.

basta avere i nominativi ed indirizzi di tutti gli iscritti e poi si mandano le lettere di adesione al " progetto"
NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

xnic

Perchè intanto non ci descrivi meglio il tuo progetto?


il mio indirizzo te lo mando via mail privata.


Xnic
Let's try this path......