Menu principale

io mi sono rotto il ca...!!! e voi???

Aperto da sdraccio (jump), Settembre 14, 2006, 22:48:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

picchio277

guigon

ROBY_HRC

ciao......

bravo cavolo..bisgna farsi sentire.
in fondo paghiamo un bollo ed un'assicurazione anche noi.
scegliamo un sport che non mette in pericolo nessuno se non noi stessi.
niente forte velocità, niente incidenti sulla strada.
e poi.........hanno voluto sempre soffocare questa disciplina solo perchè non hanno mai avuto proventi finanziari, non c'è mai stato interesse e non venivano soldi nelle tasche a nessuno nonostante siamo stati per anni ed anni campioni mondiali indiscussi in tutte le categorie.

io sono iscritto al motoclub PRESOLANA ENDURO terra bergamasca di enduristi storici.......forse la patria dell'enduro.
mi ha chiamato il presidente ieri sera (sono in america x lavoro)..e on voce esplodente mi ha detto che il comune della alta val seriana ci ha deicato uno spazio tutto nostro tra i monti (le valli bergamasche) perchè la forestale è stufa di correrci dietro ed ormai i vari poliziotti ci conoscono tutti ed quando riescono a fermarci  non hanno il coraggio di ritirarci il libretto e quindi ci danno la sola multa per "non rispetto della segnaletica vertivale"..30 e rotti euro.
e noi ogni domenica ancora..........tanto mal che vada sono 30 euro.........cosa sono?per uno che cambia le gomme ogni 4 uscite , e se gli va bene demolisce le plastiche della moto 2 volte a stagione.
per la passione questo ed altro.

w l'enduro , w il fuoristrada , abbasso le giunte comunali ed i finti perbenisti e sopratutto i verdi (cani infami.che da noi hanno preso il vizio di buttare chiodi ovunque ed in qualche caso anche filo di ferro tra pianta e pianta ad altezza testa).

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Gianfry

VAI SDRACCIO !!  ;)  PRESENTE

FritZ

Moralmente sono con voi, e anche fattivamente dopo aver visto i termini del progetto, anche se l'idea di essere confinati/ghettizzati in una sorta di "riserva indiana" non mi piace proprio.
Finora con civiltà e rispetto altrui non ho mai avuto problemi , lasciando nei sentieri che percorro i segni di una mbike. ;)
ex. XR600R '86 - ex. HUSKY 510 te '88 - ex. XR250R '93 (270cc.) - ex. XR400R' 99.

sdraccio (jump)

come puoi leggere qualche risposta piu su,qualcuno è riuscito ad ottenere quello che voleva!!

ci sono riusciti per sfinimento??

beh!! io non ho soldi a "sfinimento" da dare ogni sabato o domenica che vado a girare...

si tratta di avere pazienza e voglia di raggiungere UN obiettivo alla volta!!

...e quando finalmente saremo liberi di girare in una zona abbastanza grande per accoglierci tutti potrete dire che solo grazie alla vostra collaborazione siamo riusciti ad ottenere giustizia.