Menu principale

Se qualcuno viene domenica in pista off mi contatti..

Aperto da Luk, Settembre 15, 2006, 16:23:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Luk

Ciao, domenica mattina io e il "cinghiale" saremo alla pista del Montecarlo (avevo scritto in percorsi e tragitti la strada per arrivarci..) nei pressi di Tortona e nel pomeriggio ci incontreremo con "grizzly" e altri due xristi per girare off nelle bellissime strade introno a Gavi, Voltaggio ecc..
Se qualcuno si vuole unire mi contatti ed ovviamente è il benvenuto, per ora siamo 5 Xr di cui un 650, due 600 e due 400!
Mai sottovalutare la potenza XR!

gp1964

Ciao, purtroppo domani non posso, ma prima o poi penso che farò un salto lì a Tortona (ce ne fossero di campetti così..., dalle mie parti per quel che ne so li hanno chiusi tutti, e col TT600 non posso certo andare a Baldissero!!!).
Volevo solo chiederti poche cose:
- Bisogna telefonare e prenotare?
- I salti come sono? (non altissimi, spero, altrimenti mi schianto io e il pachiderma  :P).

Grazie mille per le info e buona giornata per domani!  ;D

XR21

Citazione di: gp1964 il Settembre 16, 2006, 14:14:50 PM
Ciao, purtroppo domani non posso, ma prima o poi penso che farò un salto lì a Tortona (ce ne fossero di campetti così..., dalle mie parti per quel che ne so li hanno chiusi tutti, e col TT600 non posso certo andare a Baldissero!!!).
Volevo solo chiederti poche cose:
- Bisogna telefonare e prenotare?
- I salti come sono? (non altissimi, spero, altrimenti mi schianto io e il pachiderma  :P).

Grazie mille per le info e buona giornata per domani!  ;D

??? ??? CHI L'HA DETTO CHE NON PUOI GIRARE A BALDISSERO CON IL TT?? :-[ SE TE LA SENTI LA MOTO NON HA ALCUN PROBLEMA, E CHIARO CHE DEVI DOSARE IL GAS NEI SALTI , PER IL RESTO NON VEDO DOVE SIA IL PROBLEMA.CIAO ;) ;)

gp1964

Citazione di: XR21 il Settembre 17, 2006, 13:57:22 PM

??? ??? CHI L'HA DETTO CHE NON PUOI GIRARE A BALDISSERO CON IL TT?? :-[ SE TE LA SENTI LA MOTO NON HA ALCUN PROBLEMA, E CHIARO CHE DEVI DOSARE IL GAS NEI SALTI , PER IL RESTO NON VEDO DOVE SIA IL PROBLEMA.CIAO ;) ;)

Ovvio che dipende dal manico... Io non me la sentirei. E' solo 1 anno che faccio enduro (ho fatto un briciolo di fuoristrada in gioventù), e poi il mio TT non è il primo TT (il cosiddetto 59X, abbastanza leggero), ma il TT600E da 150 kg. In verità quello che mi intimorirebbe di più non sarebbero i salti (che si possono fare anche piano), ma i discesoni, dove penso che avrei difficoltà a rallentare la "bestia". Il problema delle discese è già ben avvertibile facendo enduro, figurati su quei muri...  ;D

Ciao

Campolone

tranquillo gp1964  :D  ti dico solo che per xr21 i muri equivalgono alle autostrade a 3 corsie, se vuoi vederlo in azione cerca qualche foto o filmato sui vari post  8)
XR 600R '95

gp1964