Menu principale

Cerchio crf

Aperto da JarHead^, Settembre 17, 2006, 12:12:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

JarHead^

Ragazzi mi chiedevo se sull'XR fosse possibile montare il cerchio posteriore di un CRF c'è bisogno di qualche adattamento o proprio è un'operazione impossibile? spero di non aver detto un eresia :eehh:

Grazie :)

RAZZO

Si può !!  ;)
Ovviamente deve essere adattato con i giusti cuscinetti ed i giusti distanziali.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

anteriore o posteriore??

per il posteriore la distanza tra corona e disco è la stessa (montano anche la stessa corona)
se non ricordo male anche lo spessore delle boccole è lo stesso, cambia solo il diametro interno dei cuscinetti..  quindi te la cavi rifacendo le boccole..

per l'anteriore cambia anche qui il diametro del perno.. però essendo la forcella CR/CRF più larga dovrai ricampanare verso sx di circa 5mm ..   perchè una volta centrato il disco nella pinza il canale ti rimarrà più a destra..

comunque tutti lavoretti facili..    ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO

Citazione di: JarHead^ il Settembre 17, 2006, 12:12:51 PM
Ragazzi mi chiedevo se sull'XR fosse possibile montare il cerchio posteriore di un CRF

:lol2:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

JarHead^

eheh si infatti mi riferivo al cerchio posteriore ;D ti ringrazio cmq per la spiegazione piu che esauriente...il fatto è che probabilmente ho trovato un cerchio post con canale da 5" di un crf e quindi cercavo di capire la compatibilità... :birra:

RAZZO

Leggiti tutte le discussioni relative al cerchio col canale da 5" presenti in questa sezione tecnica.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM