Menu principale

xt 250 vecchiotta ma nuova...non mi serve ma è belloccia!

Aperto da A2, Settembre 18, 2006, 01:13:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

A2

allora...ha dormito per...22 anni in un box...ha 3000km...e credo che con 300€ si possa portare a casa...

(non è quella della foto...ma bensì è nuova!)

una xt250...che faccio??? Voi che dite?... un bell'osso! ;)

piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Daka®iano

Non ti conosco, pertanto posso solo dirti che farei io nei miei panni: comprerei al volo! Anzi, guarda, nel caso tu abbia intenzione di non concludere, mi fai un fischio? Seriamente. :)
ستيفانو

Mura


mah è sempre un pezzo di "antiquariato" motociclistico nn disprezzabile!! 8)

se sono 300€..perche lasciarla in balia del suo destino?? ;)

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

matteoxr


turboxr

Prendilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che fai sei ancora qui vaiiiiiiiiiiiiiiiiii  ;D

ROCKY

...se è come nuova, per quella cifra la prenderei.... ;)

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

carpe diem


mex

non ci credo uguale alla   mia!! 300 euro sono poche poche ,se è messa bene al volo, se cè qualche lavoro da fare son sempre poche, è gia iscritta al registro? comunque va davvero bene sta motina è un giocattolino molto divertente e poi costa davvero poco da mantenere, l'unico problema secondo me sono i pezzi di ricambio  non si trovano facilmente se vuoi qualche info chiedi pure
ciao

luigiv66

E che ce stai ancora a pensà?
Ma prendila no!
E poi se hai bisogno di una giustificazione per moglie o fidanzata..... le dici che sei diventato prudente!
In ogni caso, PRIMA stacchi l'assegno, e POI ti inventi qualche giustificazione. :)
Comprala, che fai bene.

     Luigiv66
ex XL125R (Made in Japan) - XL350R - Fiat 124 Sport/spider - Transalp XL650V
ora XR400R (Off) + XL500R + Fiat 500L + Ciao PX

Daka®iano

Novità? Non sarai già in luna di miele col neoacquisto, eh?!  ;D
ستيفانو

turboxr


A2

...no raga... ero in viaggio di lavoro...forse stasera vado a vedere che se po' fa!!!!....il problema è che tutte le volte che mi avvicino alle cose quelle misteriosamente aumentano di prezzo... magari mando qualcuno...poi vi spiego!!!
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

A2

Ho pensato di prenderla per Marta.....4 soldi per divertirsi senza pretese!!!....anche perchè, dopo aver parlato con Lu, le è venuta voglia...
di off road...si intende!!!  ;D
OK vado a vedere l'osso.

...visto l'osso...
che dire...l'ho morso e non lo molloo!!!

Dire che è bella è un eufemismo:
ha 3000km
gomme originali che sembrano messe ieri
non un graffio
non una traccia di ruggine
i cerchi sono lucidi come se fossero usciti di fabbrica ieri
manopole perfette neanche sbucciate agli estremi
targa originale e libretto originale
marmitta senza tracce di ruggia... mi ha fatto impressione...!!!  :-*

...pensate un po' ...il box è in fondo ad un prato...ci arrivo per uno sterratino di 40/ 50 metri... illumino con i fari della macchina... la porta del box è aperta. Dentro c'è una opel corsa ben tenuta...aperta e con su le chiavi... davanti, di traverso, c'è lei...un po' di polvere...ma neanche poi tanta!
E' arrivata qui da Milano quando il suo proprietario si è trasferito da noi e non si è più mossa per tutti questi anni!!!!!!   ....ueee! roba de mat!  :o

Il proprietario ha dato incarico al parroco di venderla e il ricavato andrà all'asilo... affare fatto!       300 eurini!!!

AH dimenticavo...altro che off senza pretese...me la tengo io!!!    ....e vai!!!!  ;D
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Lu

Complimenti!!! Così ora non avete scuse, vi aspettiamo alla "lui e lei".
Bè, ancora non ti sei iscritto?  ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!