Menu principale

xt 250 vecchiotta ma nuova...non mi serve ma è belloccia!

Aperto da A2, Settembre 18, 2006, 01:13:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianca charly

comprata? se si hai fatto 1 buon affare a momenti con quei soldi non ti ci compri neanche 1 bicicletta  :)
gianca charly

A2

...ecco a voi ....vi presento la mamma dei nostri porcelli...anzi, visto che Yamaha di cognome...è la vecchia zia!


...la zia ha sempre un certo fascino...se non è grassa!  :P

 
 

e da già che ci sono... :P :P :P



le foto fanno schifo ma sono fatte con il cellulino...appena finisco di riassettare entrambi i giocattoli faccio delle foto migliori e le posto

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Mura

bravo andrea ottimo acquisto, la Yamahina è stupenda! :-*

come ben sai pero tra le 2 sceglierei il DB rosso!!! :-* :-* :-* :-* :D

l ideale, come nel tuo caso, è averle entrambe! ;) :)

luigiv66

C..zo che invidia, hai proprio fatto un ottimo affare!
Ma perchè... perchè non capita anche a me un culo così?  :cimplimenti:
Ciao

       Luigiv66
ex XL125R (Made in Japan) - XL350R - Fiat 124 Sport/spider - Transalp XL650V
ora XR400R (Off) + XL500R + Fiat 500L + Ciao PX

Mura

Citazione di: luigiv66 il Ottobre 17, 2006, 09:25:18 AM
C..zo che invidia, hai proprio fatto un ottimo affare!
Ma perchè... perchè non capita anche a me un culo così?  :cimplimenti:
Ciao

hai gia la 500, di che ti lamenti? :D ;D ;)

luigiv66

Ma no, e chi si lamenta.
E' che fino a qualche anno fa avevo anche una Fiat 124 spider del 1972, ed ho paura che il mio cinquino si senta un pò solo, tutto qui.
Anzi, approfitto del forum:

AAAAA cercasi motociclo ben messo, rugginesente, min 20anni, possibilmente off, chilometraggio basso, pronto per una seconda giovinezza e disposto ad allietare le mie uscite domenicali. Prezzo modico,
Max serietà.   :fiore2:
ex XL125R (Made in Japan) - XL350R - Fiat 124 Sport/spider - Transalp XL650V
ora XR400R (Off) + XL500R + Fiat 500L + Ciao PX

Mura


mex


pdil

io e da un po' che cerco un XT500 a prezzo onesto e....
trovo la moto ma non il prezzo onesto
complimenti! Bella e tenuta più che bene..auguri per il nuovo arrivo. 8)

A2

bè il 500 è tutto un'altro "pezzo"...ma che vuoi è stata un'occasione ...  ;)
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Il Regolarista

un mio consiglio .... invecchiala parafanghi in alluminio e tabelle gialle sui fianchi .... gomme tassellate e scarico libero e magari un serbatoio in alluminio .... allora sì la zia diventa una ignorante da bosco pronta a farsi bella alle cavalcate o nelle uscite con le ragazzette di oggi  :D :D :D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

A2

#27
Citazione di: Il Regolarista il Ottobre 20, 2006, 15:24:30 PM
un mio consiglio .... invecchiala parafanghi in alluminio e tabelle gialle sui fianchi .... gomme tassellate e scarico libero e magari un serbatoio in alluminio .... allora sì la zia diventa una ignorante da bosco pronta a farsi bella alle cavalcate o nelle uscite con le ragazzette di oggi  :D :D :D

...bè da un certo punto di vista mi tenti!!!  ...ma sai... è così originale e vergine che penso di portarla a spasso "sottobraccio" con lo Stornello del "Sergio Brugola" in qualche zingarata da anzianotti la domenica mattina!!!...per l'off road ho un'altra anzianotta 2T CRE!!!  ;) ;) ;)

Citazione di: mex il Ottobre 17, 2006, 15:14:09 PM
complimenti è tenuta da dio!!  :)

...dimenticata da dio e dagli uomini!!!...roba de mat!!!   :D
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Il Regolarista

scarico libero cassa filtro modificata parafango basso stile puch in alluminio con relativo serbatoio tutte modifiche che non stravolgono il mezzo e non ne impediscono il ritorno all' originale ..... in più due scarpette nuove con i tasselli ..... e la roba originale la imbusti in uno scatolone e la bimba ha sempre le sovrastrutture nuove di 25 anni fà  ;D ;D ;D ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

orso

 ;D ;D ;D ;D ma! io cosi come nel 88 ci ho girato il madagascar senza grossi problemi  :-* :-* :-* :-*
non sò ancora cosa farò da grande