Menu principale

xt 250 vecchiotta ma nuova...non mi serve ma è belloccia!

Aperto da A2, Settembre 18, 2006, 01:13:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

thecapitan

Davvero complimenti.
L'arzilla nonnetta sembra davvero in ottima forma  ;)
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

A2

Ecco fatto...più che un restauro è stata una bella pulita...sopratutto al carburatore che era pieno di un fangaccio verdastro!!!
Unica pecca lo scarico in unico pezzo...da sostituire!!! Costa più di quello che ho pagato per la moto...ma è disponibile!!!   woow!

   

   

...comunque prima della sostituzione tenterò un intervento al limite della fantascienza  ;D ;D ;D


...e queste sono le sue sorelline!  :D

 
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

matteo.bzz




NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

Mura

bellissima, si è rivelato un ottimo acquisto!!!!! :P

per lo scarico, vuoi cambiarlo perche è forato?

dalle foto, si vede che (soprattutto il collettore ) è ricoperto di ruggine ma se non è bucato o il metallo eccessivamente fino a causa della corrosione, credo tu possa recuperarlo.. 8)

matteo.bzz

Citazione di: Mura il Ottobre 25, 2006, 10:02:51 AM
bellissima, si è rivelato un ottimo acquisto!!!!! :P

per lo scarico, vuoi cambiarlo perche è forato?

dalle foto, si vede che (soprattutto il collettore ) è ricoperto di ruggine ma se non è bucato o il metallo eccessivamente fino a causa della corrosione, credo tu possa recuperarlo.. 8)

GRANDE MURA... SE CONTINUI COSI PUOI DIVENTARE DOTT. DELL'XR....  :sbang: :sbang:



NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

A2

...no è proprio distrutto il fondello ed è marcio nella parte terminale esterna!!!
...il colletture non sarebbe un problema! ::)
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

mex

come un pezzo unico?? nella mia collettore e terminale sono 2 pezzi

ma i km sono 3000? per curiosità

masso

bella bella!!! ....e bel garage! ;)

CitazioneUnica pecca lo scarico in unico pezzo...da sostituire!!! Costa più di quello che ho pagato per la moto...ma è disponibile!!!

Se vai a razzolare in posti tipo Novegro et simila, potresti trovare qualcosa...

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

A2

Citazione di: mex il Ottobre 25, 2006, 12:29:31 PM
come un pezzo unico?? nella mia collettore e terminale sono 2 pezzi

ma i km sono 3000? per curiosità

confermo...e rilancio ...anche in yamaha il ricambio è disponibile come unico pezzo!  :-[

confermo i km...3000...fatti con cura da una brava e dilignete persona non più giovane...bollo sempre pagato...ultimo bollo (esposto) quindi ultima data di utilizzo '94...NO COMMENT!
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

matteoxr

tra l'altro il mercatino di novegro dovrebbe essere tra poco.

mex

ultimamente non ci sono più andato a novegro, troppo ladri però se qualcuno va vengo volentieri cosi magari trovo qualche pezzo per l'xt 

teppo

A me piacciono le 2 ragazze nel Dune Buggy  :-*, ma non si può dire perchè penso che siano moglie e sorella e allora da cattolico osservante non posso desiderare le donne degli altri  :P........

Però anche l' XT è affascinante...... che facciamo, ci mettiamo su un paio di Ohlins anche lì  :D ?
No dai, guai a toccarlo !!!!!!
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Mura

Citazione di: teppo il Ottobre 26, 2006, 10:10:08 AM
A me piacciono le 2 ragazze nel Dune Buggy  :-*, ma non si può dire perchè penso che siano moglie e sorella e allora da cattolico osservante non posso desiderare le donne degli altri  :P........

:serenata: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :D

A2

Citazione di: teppo il Ottobre 26, 2006, 10:10:08 AM
A me piacciono le 2 ragazze nel Dune Buggy  :-*, ma non si può dire perchè penso che siano moglie e sorella e allora da cattolico osservante non posso desiderare le donne degli altri  :P........


...ma non so chi siano...sai con un buggy ti saltano in macchina così!!!  :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo:

non parlare di ohlins... che se legge il WM!!!!
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984