Menu principale

[XR 650 SM] di Gianjunior

Aperto da Gianjunior, Settembre 18, 2006, 16:45:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gianjunior

#60
Tornato dalle ferie vi mostro i nuovi upgrade :P

Manubrio WRP 28,6 montato
la moto è molto più guidabile ma i cavi accelleratore sono almeno 1cm più corti del dovuto

grafiche Montate

Sella Blackbird montata

codino accorciato e verniciato nero opaco

aggiornate le grafiche in attesa di quelle ufficiali





1 notizia buona e 1 cattiva

La buona è che ho imparato a derapare che è una meraviglia a guardarmi (vediamo quanto regge la frizione) :-*

La cattiva è che ho rotto un altro raggio >:(


quindi

STEP INVERANALE
Sostituzione
CATENA CORONA PIGNONE
CERCHI DA CTF per modifica e anodizzazione OPPURE compro 2 cerchi fatti a mestiere




La leva della frizione non l'ho ancora montata perchè i cavi non arrivano

qualche suggerimento?
www.valdorciatour.it
Visite guidate della Val d'Orcia, Siena e provincia
ORA: Xr 650 SM
ENDURO: SUZUKI RM 125 Cross
EX: Xr 600 SM

Crea

Citazione di: Gianjunior il Agosto 22, 2007, 08:57:37 AM
La leva della frizione non l'ho ancora montata perchè i cavi non arrivano
qualche suggerimento?

fatteli tu.... è molto facile e costa pochissimo...
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

belzebelze

Molto bella e grafiche pulite Gianj. Come sarebbe che il cavo frizione non arriva?

RC30

#63
Ecco un'altro esempio di XR dalla linea semplice e pulita ma tremendamente efficace.

Bella!

Bravo Gianjunior, complimenti.


Questo potrebbe anche essere un'altro esempio di fantasia italica da mostrare agli ammericani di TT....o no?  ::)


Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Azrael

Scusa Gianjunior, ma l'adesivo B100 sul fianchetto destro ti è venuto bene???? anche io li ho messi ma a destra che il fianchetto è molto curvato mi è venuto abbastanza male, c'è un pezzo che fa un dosso ed ora dovrò tagliarne un pezzetto per mettere a posto le cose.....

Barte

#65
Hai usato la tecnica "acqua e sapone" o hai fatto tutto "a secco"?  :-[

Citazione di: Azrael il Agosto 22, 2007, 15:17:53 PM
Scusa Gianjunior, ma l'adesivo B100 sul fianchetto destro ti è venuto bene???? anche io li ho messi ma a destra che il fianchetto è molto curvato mi è venuto abbastanza male, c'è un pezzo che fa un dosso ed ora dovrò tagliarne un pezzetto per mettere a posto le cose.....
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Azrael

Ho staccato i fianchetti e li ho puliti accuratamente con acqua e sapone neutro, li asciugati per bene e poi ho seguito tutte le istruzioni di b100 (uguali a Blackbird) per l'applicazione dell'adesivo.... solo che con quella curvatura ci vuole un pò di manualità per eseguire tutto alla perfezione e io non sono molto bravo in queste cose....

RAZZO

#67
Citazione di: RC30 il Agosto 22, 2007, 15:06:35 PM
Questo potrebbe anche essere un'altro esempio di fantasia italica da mostrare agli ammericani di TT....o no?  ::)

Mbecert' !!  ;)

Bravo Gianjunior ... ottima rivisitazione del porco !!  :applausi:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gianjunior


Grazie Ragazzi

PER Azarel

il fianchetto destro si è incollato perfettamente, c'è da perderci un pò di tempo in più ma nulla di troppo articolato

prima di rimontarlo ho aspettato 2 giorni che si "aggrappasse" bene alla plastica e quando venivano fuori piege (soprattutto sul bordo inferiore) ci mettevo delle mollette da bucato ;D



Per RC30
Prima di farla vedere agli "ammericani" dovrò mettere un nuovo scarico sistemare i cerchi e almeno montare la leva frizione che ho comprato

Come faccio a farmi da solo i cavi?
E per le guaine?
www.valdorciatour.it
Visite guidate della Val d'Orcia, Siena e provincia
ORA: Xr 650 SM
ENDURO: SUZUKI RM 125 Cross
EX: Xr 600 SM

Crea

#69
Citazione di: Gianjunior il Agosto 27, 2007, 08:43:20 AM
Come faccio a farmi da solo i cavi?
E per le guaine?
trovi tutto l'occorrente da un motoricambi....
ti danno la guina al metro, i cappucci, e il cavo con i fermi, meno di 5 euri e la lunghezza la decidi tu....

Ricorda: guaina teflonata (con il teflon all'interno), e cavo di tipo svedese...
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Gianjunior

www.valdorciatour.it
Visite guidate della Val d'Orcia, Siena e provincia
ORA: Xr 650 SM
ENDURO: SUZUKI RM 125 Cross
EX: Xr 600 SM

XR17

Molto bella!  :) :)
Aspettiamo le grafiche ufficiali!!  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

robbie_sa

mi piace molto il quadro in carbonio che accoglie la strumentazione, ma avresti le misure e il proggetto? fammi sapere perchè sto cercando di fare una roba simile in metallo
occhio ragazzi... fari accesi e casco in testa!!!

Gianjunior

misure?
Progetto?

no mi dispiace ho fatto tutta a "taglia,appoggia,smussa,leviga,appoggia,ritaglia" ;D

per le misure se vuoi posso prenderle ma devi aspettare 2 settimane perchè la moto è rimasta in ferie a Siena e io sono già al lavoro a Roma ;D
www.valdorciatour.it
Visite guidate della Val d'Orcia, Siena e provincia
ORA: Xr 650 SM
ENDURO: SUZUKI RM 125 Cross
EX: Xr 600 SM

robbie_sa

per me non è un problema dato che la mia xrona attualmente è sul cavalletto alzamoto senza i vestiti... l'ho smontata tutta per metterci l'avantreno usd.... se ti viene bene mi fai anche delle foto senza il cupolino per capire come l'hai posizionata...  :P
occhio ragazzi... fari accesi e casco in testa!!!