Menu principale

[XR 600 R] di gbking!

Aperto da gbking, Settembre 18, 2006, 17:08:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Tenerife

Madre mía che bellezza di moto e di gomme e di cerchi.. Una xr veramente impressionante...

teoz89

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tacco

GiBi non ti offendere ma le gomme sono normalissime gomme...e' la moto che e' uno spettacolo!!!  ;D

Bella l'idea dell'adesivo nero sulle fiancatine...la showa e' un po' fuori "epoca" ma le dona come la farfallina tatuata sull'inguine di belen...tanta roba!  :P

Tacco.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

mauro981

Anche io rinnovo i complimenti alla mia musa ispiratrice...   è bella da spavento!   :-*

p.s. ti hanno mica montato l'anteriore rain al contrario?   ???

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

gianpivr

A me l anteriore sembra montato nel verso giusto...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

gbking

Montati nel verso giusto: so' 'n professionista! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

mauro981

Strano, l'avon anteriore va montata al contrario di come hai messo la tua. Pensavo che tutti i disegni simili rispettassero questo criterio.. 

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Polvere

Il riferimento di ogni honda xr.... Mr. XR

buzdesign

MicbotarD

...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

buzdesign

c'e' una foto in versione SM? cmq bellissima

gbking

Ciao Buz!

Se questo weekend ho tempo, la metto in versione SM... e faccio un paio di foto aggiornate! :ok:

Grazie per i complimenti che fanno sempre piacere! ;)
   GBking       
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo

si si aggiorna aggiorna  :yahoo: :yahoo: :yahoo:
è da un pò che manca la tua bella!
ciaoo King ;)

gbking

Purtroppo il tempo è sempre un gran brutto tiranno...

Oggi sono riuscito a giocare un po' con la moto e questo è il risultato:

Devo realizzare il nuovo tubo freno anteriore (temporaneamente ho messo uno orig. del CRF), valutare se lasciare questi paramani o mettere quelli senza l'anima in allumino, più snelli, sostituire il paramotore con quello più piccolo per l'uso SM... e realizzare l'adesivo per il faro Acerbis... :D
   GBking