Menu principale

Video MTB

Aperto da picchio277, Settembre 19, 2006, 09:32:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

picchio277


Mura


picchio277

#2
A qualcuno funziona? :-[
Forse ho sbagliato qualcosa :P

MartY

E me funziona...

... MIO DIO!!! O è quasi tutto un fotomontaggio (è inconcepibile quello che fa sulle rotaie) e questo tipo è IMMENSO!  :o :o :o

MY

mvc76

Anche a me funziona!
Che numeri!  :o

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

carpe diem

semplicemente disumano :o......quando si dice la classe non è acqua ::) :D

Mura

allora sono io che sono impedito.. :-X

dove devo pigiare una volta aperta la pagina dei video? :-[

picchio277

Dovrebbe partire da solo... ;)

Mura


guigon

ragazzi o e montaggio o non so piu che pensare... :-X non e umano fare ste cose...

e neanche legale  ;D ;D ;D io ci tengo alla pelle... :-\

jkx

Sfortunatamente non riesco a vedere il video ma se mi dite che è un'omino che salta da una rotaia all'altra e verso la fine nel saltare da una rotaia all'altra si gira pure di 180 gradi procedendo in modo opposto a quello in cui stava venendo vi assicuro che è tutto reale e quell'uomo è disumano! Dovrebbe essere Ryan Leech, uno dei migliori bike trialer (nn so se sia un termine esistente) esistenti. Sono quasi certo in quanto non credo siano in molti a fare numeri del genere e, una volta che li hai visti, scordi facilmente il mostro in grado di eseguirli.

Spero di esservi stato utile!

jkx

picchio277

E' esattamente quello che succede nel video! :)
Mi dispiace che alcuni non riescano a vederlo... :-\

Pablo



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Capitan_Harlock

Questo qua è un genio! :o
"Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. (...) Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."

mind-detonator

Qualche anno fa andai a Pesaro a vedere il mondiale di trial indoor, e nell'intervallo c'era un italiano che faceva numeri allucinanti con la bici, forse ancora più difficili di quelli che si vedono nel video !!!
Vi dico solo che ha completato una zona che alcuni motociclisti non erano riusciti a fare...........
Un anno invece lo vidi al salone di Milano (credo fosse sempre lui), fra i vari numeri ce n'era uno nel quale, stando in equilibrio sulla ruota posteriore, saltava sopra ad un tubo "innocenti" posto orrizzontalmente ad un metro circa da terra dopodichè, sempre in equilibrio sulla sola ruota posteriore, saltava su altri tubi posti parallelamente ad un metro/un metro e mezzo di distanza.
Un fenomeno.

Ciao.