Menu principale

mi hanno fatto rapporto!! (mica uno solo!)

Aperto da masso, Settembre 20, 2006, 17:48:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

masso

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

picchio277

"Andrea G******* viene sorpreso a urinare nel cestino della propria classe"
:megalol: :hahaha: :megalol:

rickyx

"Bernardini rutta in maniera plateale e mentre lo porto in plestra De Andreis dice "Daje de culo adesso". Non aggiungo altro" (inviata da aug87)

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

MartY

Bellissime!!! Poi le foto ai registri sono meravigliose!
Peccato che sono in ufficio... vorrei avere il tempo di leggerne un bel pò!

MY

sdraccio (jump)

io vi dico solo che quando frequentavo il BIRAGO (istituto tecnico per motori ecc...ecc...) durante le zezioni venivano lanciati in classe o giu dalle finestre petardi di una certa consistenza (mangum) nonche intere cattedre giu dalle scalinate mentre i professori si menavano a sangue nel laboratorio di meccanica!!!

ah! dimenticavo: durante le lezioni di disegno tecnikco cadevano dal soffitto i panini della settimana precedente proprio sui disegni che qualcuno dio noi tentava di fare!!!

e si, perche la maionese teneva circa per una settimana,poi si seccava del tutto e cosi la metà del panino al prosciutto si staccava dal soffitto spiaccicandosi sul disegno!!!

la bidella una volta ha provato a difendere il portone d'uscita fino al suono della campanella ma un buon quarto d'ora prima che questa suonasse eravamo gia tutti piuttosto scazzati di aspettare e allora abbiamo organizzato un attacco di massa.
la bidella malmenata è riuscita a malapena ad aggrapparsi alla serratura sporgente del portone per poi finire comunque sotto i piedi dei compagni che come un branco di gnu spaventati dalle iene usciva urlano frasi oscene,minacce e spaccando ogni cosa si trovasse a portata di mano!!

le realtà di quella scuola erano quelle,ogni giorno....

c'è qualcuno dei miei amici che puo anche raccontarne altre,ho frquentato un anno assieme al gruppo piu infiammato dell'epoca,figuratevi!! ;D