Menu principale

INTERMITTENZA FRECCE

Aperto da axl111, Settembre 20, 2006, 18:57:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

axl111

Ciao a tutti, sto finalmente sostituendo la mascherina originale con la Evolution 04 :yahoo:...smontando i vari accrocchi mi sono ritrovato tra le mani quello che penso sia l'intermittenza delle frecce...sopra vi è scritto "LEONELLI 12v 47w electronic flasher"  :-[
Partendo dal presupposto che non ho le frecce quindi non mi serve, trogliendo posso riscontrare qualche altro problema?
Grazie per l'attenzione e buona serata  ;)
Ale

uncleroby

NO, ma tienilo da parte e segna i collegamenti nel caso tu dovessi montare gli indicatori.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

axl111

Grazie mille...lungi da me l'idea di buttar via un pezzo di moto  :o, prima o poi tutto viene utile ;D
Buona giornata.

metareal

Citazione di: axl111 il Settembre 20, 2006, 18:57:27 PM
Ciao a tutti, sto finalmente sostituendo la mascherina originale con la Evolution 04 :yahoo:...smontando i vari accrocchi mi sono ritrovato tra le mani quello che penso sia l'intermittenza delle frecce...sopra vi è scritto "LEONELLI 12v 47w electronic flasher"  :-[
Partendo dal presupposto che non ho le frecce quindi non mi serve, trogliendo posso riscontrare qualche altro problema?
Grazie per l'attenzione e buona serata  ;)
Ale
Scusa ma ora a cosa e` collegato? Solo alla massa e all'alternata?
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

axl111

...sinceramente non lo so :( :( ha due connossioni che provengono entrambe dal rocchetto delle freccie insieme ad altri fili :-\