Menu principale

PICK-UP per un rappresentante... "CONSIGLIO"

Aperto da Pablo, Settembre 21, 2006, 01:01:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablo

Come da oggetto...
Molti di voi sanno che sono un'agente di commercio... Quindi si predilige la guida bella comoda visto che le ore di auto sono parecchie...
Ma... io ho la fissa di un PICK-UP per andare in giro!!!

Quindi vorrei sostituire la mia A3 DSG con una bella Jeep di questa categoria...

NON VENITEMI FUORI CON I DODGE AMERICANI da 6000CC.

Io cerco qualcosa tipo MITSUBISHI - NISSAN - ISUZU... cilindrate che vanno dai classici 2000 al max 3000cc... (mi raccomando)
Fondamentale il CAMBIO AUTOMATICO (senza non prendo in considerazione) tassativo che vadano a gasolio!

é una pazzia lo so... ma ho visto che l'ultimo della Mitsubishi da 150 cv non è male nemmeno come interni!!!  ;)

Magari qualcuno di Voi mi sa dare qualche dritta così poi vado a farmi fare un preventivo...
E se ovviamente avete da postare qualche foto... BEN VENGA!!!

Cmq ogni consiglio e ben accetto...
Sono già 6 anni che dico che alla prox auto prendo un pick-up... vediamo se questa è la volta buona!!

Pablo

P.S.
A breve metterò anche l'annuncio della mia A3 DSG...
Non si sa mai che interessi a qualcuno!!

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Vicepresidente fu Horseman

Ciaocon cambio  Pablooooo

Fino alla settimana scorsa avevo un Mitsubishi l200 2500 td doppia cabina del 2002, bel mezzo , comoda, mai un problema, ci puoi caricare due moto con il portellone posteriore aperto, piccolo particolare.......CONSUMA PARECCHIO !, e nonostante sulle varie riviste scrivano 10 km con un litro si e no che arrivi a 7 andando via tranquillo, e per un rappresentante non è il massimo... ah dimenticavo, ha pochissimo sterzo ma a quello ci fai l'abitudine.
Per il resto ripeto gran bel mezzo.
Ci sarebbe anche l'isuzu con cambio automatico, ma i consumi sono sempre quelli.

Ciao pistolaaa
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

dome966

Nuovo L200 senza dubbio: l'ho provato (... e forse l'anno prox) una bella linea col doppia cabina, ovviamente i consumi si innalzano.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

gianpivr

A meno che non trovi qualcosa di benzina su cui installare un impianto gpl, la vedo un pochino dura da usare come macchina di rappresentanza per via dei consumi. Per dire io con l ml320 con impianto consumavo appena appena più della lancia y 1200 quando a benzina riuscivo a fare 5-6 km/l
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

MartY

Pablo, ma quanti km fai mediamente in un mese?
Hai visto i prezzi dei carburanti?

Io se facessi il tuo lavoro non prenderei mai in considerazione un pick-up!

MY

Pauell (Jago)

Sig. Pablo,
mi permetto di dare un consiglio per quanto riguarda il tipo di alimentazione, (visto che di jeep e pik-up non ho una grossa conoscenza)
come gia accennato da giampivr prenderei in considerazione un mezzo alimentato a benzina dove verra poi applicato un impianto gpl.
Possiedo auto con il suddetto impianto da svariati anni e posso dirti che per un uso 'massiccio' vale veramente la pena.
Considera anche le varie agevolazioni per quanto riguarda la circolazione nei giorni di blocco del traffico per diminuire l'inquinamento atmosferico,
qui a Torino, per esempio, le auto alimentate a gpl possono circolare liberamente nei giorni a 'Targhe alterne' ecc...

Possiedo un 2000 'spinto'  (consumo 7 Km/l) con l'impianto gpl di ultima generazione il gap prestazionale si e' assottigliato parecchio (quasi inesistente), il consumo è pressochè uguale ma il prezzo ridotto del suddeto carburante fa si che il risparmio sia notevole.

ciao, Ago.
Jago

Mura

ciao Pablo ha avuto la "brillante" idea di fare una cosa del genere un mio amico, prendendosi nn un pick-up bensi un Cherokee 2.8 CRD... :o  :ehmops:

dai consumi tanto elevati (se andava bene sugli 8 km/l) da indurlo, dopo circa un anno, a sbarazzarsene per acquistare una ben meno assetata Golf 2.0 TDI (del tutto equivalente nella meccanica, come ben saprai, alla tua A3).. ::)

consiglio: lascia perdere... ;)  :nono: :nonsifa:

Pablo

Porca vacca... lo sapevo che mi avreste scongliato la pick-up!!!
Avevo cmq pensato anche io all'auto GPL...
Ma non so chi le produce di serie (non impianto post acquisto)
A parte SUBARU che costano una FOLLIA e sono terribili di aspetto...

CERTO CHE MI SIETE DI GRANDE AIUTO!!!!  :P

Pablo

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Pablo

Che volvo???
Che modello?
COSTO?

MVC non puoi dirmi solo la marca per la miseria!!!!  :P

Pablo

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

Citazione di: Pablo il Settembre 21, 2006, 11:15:16 AM
Che volvo???
Che modello?
COSTO?

MVC non puoi dirmi solo la marca per la miseria!!!!  :P

Pablo

di sicuro S60, V70 e S80... 8)

mvc76

http://www.volvocars.it/models/v50/

http://www.volvocars.it/models/v70/

Queste meritano più di tutto...soprattutto la seconda se è nel tuo budget

Questi i listini:

http://www.quattroruote.it/listino/listaallestimenti.cfm?mar=98&cmod=3464&ccar=S
(anche se a dire il vero manca la motorizzazione benzina/metano su questo)

http://www.quattroruote.it/listino/listaallestimenti.cfm?mar=98&cmod=3107&ccar=S

mvc76

..la mia ex

Pablo

Non voglio nemmeno vederlo il listino del V70!!! PAZZO!!!  :P

Cavolo le svedesi non mi fanno impazzire... (non le donne)
Cmq un preventivo dettagliato in qualche concessionario passo a farlo a fare... MAI DIRE MAI!!

Pablito

P.S.
Intanto grazio MVC!!

mvc76

..la mia ex