Menu principale

mi brucia le lampadine!!

Aperto da pierale, Settembre 29, 2006, 14:36:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pierale

il mio problema è solo su quella anteriore

XR17

Hai gia fatto i controlli che ti avevamo consigliato?  :-[ :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

picchio277

Ma il led posteriore fa sia luce di posizione che stop come una lampadina a doppio filamento?

Ross

Si, e anche se sulla confezione c'è scritto "ultraluminoso" non ti preoccupare, fa una luce normalissima come quelle a resistenza classiche. Veramente una soluzione valida!
L'abito non fa il manico!

picchio277

Bene allora invece di riprenderne una normale passerò a questa soluzione! :)
Cosa devo chiedere di preciso al venditore?

Ross

una lampadina multi led con attacco BAY15d a luce rossa che rimpiazzi la P21/5W!
Ciao
L'abito non fa il manico!

picchio277

Perfetto, domani vado a cercarla, grazie! :ok:

gianca charly

avendo anche io il problemino delle lampadine (mi durano al massimo 2 gg.) xr 17 potresti postare le foto della lampadina in questione? ma e quella tonda e piatta tipo paletta oppure tipo fungo? non so se ho reso l idea? bah... ::)
gianca charly

Ross

#23
led posteriore adattabile su XR400R:


PS: Scuse a Pierale, mi rendo conto, rileggendo il post, di come mi sia introdotto prepotentemenete nel tuo post con un mio problema.
Mi auguro che tu abbia risolto il tuo problema. Ciao!
L'abito non fa il manico!

gianca charly

ma essendo i led inclinati verso il basso illumina bene lo stesso?
gianca charly

Ross

Sul mio parafango originale (400R 2001) la baionetta per la lampadina "punta" indietro, i led non puntano in basso, ma indietro una volta messa...su altre versioni non ti so dire, sulla mia andava perfetta, adesso per devo provare a metterla sulla luce del portatarga cemoto, su cui invece la baionetta punta a destra...vedremo se...si vede!

gemma luce post xr 400r 2001:
http://216.37.204.206/Snhonda/Honda_OEM/HondaDB.asp?Type=13&A=127&B=46
L'abito non fa il manico!

XR17

http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?P=58376

Nel faro sopra parafango del 400 la lampadina punta indietro, quindi si vede benissimo!  :) :) :)
La luce laterale però è scarsa.  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

gianca charly

#27
ma non e meglio bianca piuttosto che rossa?(chiedo) avendo gia la plastica sul parafango rossa non e che si veda di meno?  ;)  dimenticavo di dire che ho il 600 con il parafango originale senza tafanario ma solo con la plastichetta che protegge il faro sul parafango     :)  illuminatemi la domanda e piu che appropriata luce permettendo... :P   :)
gianca charly

RAZZO

Hai mai visto quanto sono potenti i led rossi in confronto ad una lampadina classica rossa ?  ;)

Forse la tua mente ha fatto questo semplice paragone ...  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianca charly

Citazione di: HONDA-RAZZO il Gennaio 17, 2007, 22:45:23 PM
Hai mai visto quanto sono potenti i led rossi in confronto ad una lampadina classica rossa ?  ;)

Forse la tua mente ha fatto questo semplice paragone ...  ::)

Honda-Razzo.



allora posso montare qualsiasi lampadina a led in commercio indifferentemente dalla forma finale dei led...  :-[
gianca charly