Menu principale

Gruppo acquisto archetto antisvergolamento XR

Aperto da Psyco, Ottobre 02, 2006, 09:52:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciroix

Citazione di: XR17 il Ottobre 05, 2006, 12:43:45 PM
Che ne dite di cambiare il titolo del post in "Gruppo di acquisto archetto XR650" ?
ottima idea  ;) ;)

XR17

#16
Lo deve cambiare Psyco sul primo post!  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Psyco

#17
Ad oggi nessuna novità, non ho avuto ancora nessuna risposta. Provo a seguire un'altra strada tramite un amico proviamo a contattare la SUPERB RACE, chi sà magari....

Per il nome da cambiare...."mi piace"

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Webbo

Allora su richiesta di alcuni partecipanti a questo gruppo di acquisto ho interpellato PNLRacing per sapere se può realizzare una serie di archetti, e nell'ottica di averli in breve tempo e ad un costo minore dei 98 euro del primo modello mi ha fatto questa proposta:

Se tutti quelli che desiderano un archetto lo useranno in ambito Supermotard, cioè con ruote da 17", è possibile realizzare un archetto più semplice (sempre con logo XR alleggerito e sign. XR-Italia.com) ricavandolo da barra.
In questo modo il costo cad può scendere a 50-60 euro.

ATTENZIONE PERO' non potrà essere usato con le ruote da 21" enduro, perchè l'archetto toccherebbe la gomma.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

vorrei chiarire..

Nel caso in cui si decida di procedere, una volta presentato il disegno 3D del progetto, agli interessati (che dovranno essere almeno 10) sarà richiesto il versamento di una piccola caparra come impegno all'acquisto, appena pronti gli archetti saranno inviati ai destinatari o contrassegno o previo saldo del costo totale.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ciroix

grazie mille web
io preferirei quello per l'enduro poichè la moto la uso sia così che motard e poi perché penso che dato che lo si fa fare una volta sola famolo bene no?
agli altri la parola adesso ;)

Webbo

per fare quallo classico bisogna farne molti di più.. almeno 30
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR17

Per me va benissimo solo supermotard!  :)
Grazie Web!  :)
Forse, visto che verrebbe a costare meno, si aggrega altra gente.
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Mura

Citazione di: ciroix il Ottobre 07, 2006, 14:04:37 PM
grazie mille web
io preferirei quello per l'enduro poichè la moto la uso sia così che motard

guarda pero che l archetto ha utilita soprattutto nell uso SM, dove le velocita e le sollecitazioni in frenata e in curva sono molto maggiori rispetto all uso enduristico...

usando la moto in off, nn si sente (a parer mio) la necessita di tale "accessorio", indispensabile invece per limitare le flessioni torsionale della forca nell uso motrardistico... ;)

ciroix

ok ho capito allora dai aggiungetevi così si fa fare ;)

Psyco

Buon giorno WEB grazie per l'interessamento però io la moto la uso solo in off quindi anche spendendo qualcosa in più lo vorrei per la 21". Se vi fossero novità sono sempre disposto.

Gianjunior

www.valdorciatour.it
Visite guidate della Val d'Orcia, Siena e provincia
ORA: Xr 650 SM
ENDURO: SUZUKI RM 125 Cross
EX: Xr 600 SM

Webbo

ripeto...
per avere gli archetti che vanno bene sia per Enduro che per Supermotard bisogna farne almeno 30.
oppure cercatene sul mercato dell\'usato..
se non erro nel mercatino ce ne sono un paio.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gate 66


Gianjunior


il problema che quelli sul mercatino dell'usato costano  quanto quelli nuovi da supermotard :D
www.valdorciatour.it
Visite guidate della Val d'Orcia, Siena e provincia
ORA: Xr 650 SM
ENDURO: SUZUKI RM 125 Cross
EX: Xr 600 SM