Menu principale

motofesta a vo euganeo il 08 ottobre

Aperto da ruye, Ottobre 02, 2006, 13:15:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ruye


Società Fuoristradisti Euganei S.r.l.
(Solo Rudi Lupi)
“Leone e Plinio day”

Domenica 8 Ottobre
In campagna da Umberto Borile (ex Corrado Polizza) in località Vò di sotto nel comune di Vò Euganeo (PD)

Lo scopo della festa è quello di festeggiare i due “vecchi lupi” del fuoristrada padovano e di ritrovarci in amicizia.
Alla moto concentrazione sono invitati a partecipare tutti gli appassionati in possesso e non di moto da fuoristrada, anche non in regola con il codice stradale, sotto la propria responsabilità. Le motociclette potranno essere di tutte le generazioni, soprattutto loamari marsi, ed i piloti potranno essere di ogni epoca, soprattutto veci caroeai, astenersi rompicoioni e baruffanti.
I partecipanti sfileranno in fila indiana in una passerella dove mostreranno alla giuria i loro mezzi ed i loro vestiari più caratteristici

Programma festa

Ore 10,30 - Ritrovo e perfezionamento iscrizioni: domenica 8 Ottobre in campagna da Umberto Borile.
Ore 11,00 ± 11,30 - Prove libere sul tracciato fetucciato.
Ore 12,00 – Inizio “sfilata” a coppie
Ore 13,00 – Fine “sfilata”.
Ore 13,30 – Pranzo allestito sul campo.
Ore 15,00 – Premiazioni e saluti, bicchierata finale, altre ed eventuali.

Il programma potrà subire variazioni in base ai desideri dei partecipanti (quindi come sempre tutto provvisorio).

Regolamento prova:
“Sfilata” a coppie di un ora con una o due moto, cambio pilota libero, partenza tipo “Le Mans”, tracciato completamente fetucciato sui campi di Borile.
La classifica sarà stilata in base al punteggio calcolato con l’operazione che descrivo di seguito:
Anno di nascita pilota + anno moto + punteggio classifica sfilata.
Esempio: pilota nato nel 1958 + moto del 1985 + classifica 3° =
58 + 85 + 15 = 158 punteggio finale, ovviamente vince chi ottiene minor punteggio, questo per equilibrare le forze in campo tra vecchi lupi e giovani lupetti.
I punteggi della classifica della sfilata partono dal primo arrivato 5 punti, con aumento di 5 punti al secondo al terzo e così via.






Premi e riconoscimenti vari: Verrà stilata la classifica a coppie sommando i punteggi totalizzati dei componenti della coppia.
Verrà premiato anche il primo assoluto sempre con il sistema del punteggio.
Saranno premiati alcuni concorrenti per essersi espressi al meglio durante la manifestazione pur non rientrando nei podi di categoria.
Saranno anche premiati quelli che si presenteranno con abbigliamento “adeguato” allo spirito della manifestazione, e coloro che parteciperanno alla gara con il “loamaro più svettante”.

Giudici unici ed indiscutibili saranno Leone e Plinio.

La manifestazione si terrà con qualsiasi tempo, come consuetudine, (se vegnesse so do giose i giorni prima, no guastaria).

Il costo dell’iscrizione alla sfilata sarà di 20 €. a pilota, questo compenserà le spese organizzative e la possibilità di ricevere dei gadget simpatici.
Il costo del pranzo sul campo, organizzato con mezzo attrezzato, incluse le bevande, sarà per chi vuole, (tutti), di 20 €.

Siamo sempre speranzosi di ricevere qualche sponsorizzazione.
Invitiamo tutti a darci una mano, anche solo con il passaparola, per il buon esito della festa.

Per informazioni e obbligatorie adesioni:
Carlo Mazzucato       335.6927383       mail: cortstin1@tin.it
Carlo Rabito      335.5727974      mail: papillon70@virgilio.it
Umberto Borile      349.7621204      mail: info@botile.it
Antonio Annoni      393.3327990      mail: so.az@libero.it
Nevio Udovici      339.6805200      mail: nevio.udovici@tiscali.it
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

Il Regolarista

Grande Umberto come sempre  ;) ;) ...... come al solito dopo tutti imbriaghi de vin  ;D ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

nik


nonsolofango

ho già sparso la voce...mi sa che io e compagno rifacciamo il Team Japan Killer 8) 8) 8)a breve notizie...ah il posto di preciso?
...A VOLTE QUATTRO PORCHI XE MEJO DEL SVITOL...

Il Regolarista

attento che lì i veci ti pettinano tutto avanti  :D :D :D :D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

ruye

sicuramente tra vino e manopola del gas mi sa che si
confondono e vanno giu' di brutto :D :D :D
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

nonsolofango

Allora ho sentito il socio e mi ha dato l'ok,quindi ci saremoooooo...ocio veci che i bocia riva col coltello tra i denti :D :D :D :D :D :D...mi sapete dire il posto di preciso?
...A VOLTE QUATTRO PORCHI XE MEJO DEL SVITOL...

ruye

ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

nonsolofango

Grazie mille Ruye!!!!!! :) :) :)

ma per fare questa "sfilata" devo imbastire la moto da "festa" in modo che sembri strana o posso venire a correre normalmte come se fosse una garetta tipo tana delle tigri?? :-[
...A VOLTE QUATTRO PORCHI XE MEJO DEL SVITOL...

monossido

anke io con un compare veniamo con un unica moto...forse c'è anke 1 altra coppia...meglio contattare uno di quei numeri/e-mail?
www.dirtywheels.tk

why do you drink and drive when you can smoke and fly?

ruye

Citazione di: nonsolofango il Ottobre 04, 2006, 15:17:05 PM
Grazie mille Ruye!!!!!! :) :) :)

ma per fare questa "sfilata" devo imbastire la moto da "festa" in modo che sembri strana o posso venire a correre normalmte come se fosse una garetta tipo tana delle tigri?? :-[


:applausi: :applausi: :applausi:
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

nonsolofango

...A VOLTE QUATTRO PORCHI XE MEJO DEL SVITOL...

ruye

ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

nonsolofango

Purtroppo domenica non vengo perchè da quanto mi ha detto uno degli organizzatori è una festa/sfilata riservata alle moto d'epoca :(...se per caso domenica sentire dei ronzii sui colli,siamo io e i miei amici :D :D)
...A VOLTE QUATTRO PORCHI XE MEJO DEL SVITOL...