Menu principale

fermato 2 volte in 3 giorni

Aperto da genioXR, Ottobre 02, 2006, 13:59:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

genioXR

alla prima paletta :stop: mi vedo uno che scende dalla macchina e mi viene contro di corsa???eh?che ho fatto moh???mi avevano segnalato a salir da cosenza....10 minuti e via,tutto in ordine(insomma)......

2giorni dopo,seconda paletta :stop: :stop:.....questi sono tosti...... :signur:
da premettere che si ha a che fare con esartori delle tasse,arrivo al dunque.ORE 14:00 Scendo da una stradina tutta curve(a manetta),arrivo in prossimità di un incrocio e da su intravedo la 156dei carabinieri,tiro subito la frizione e cerco di rallentare in silenzio.Vicino all'auto nessuno,già.... mi aspettavano in mezzo la strada...ca**o!si accosti...ok...poggio la moto a un palo...no la porti qui,lo sà cos'ha fatto?lei bla bla...bla bla......e io,silenzio...preghi di aver tutto in regola....queste cose bla bla bla bla....e io tra me...in regola  :sticazzi:(no frecce,no specchietti,no contakm omologato,no faro omologato,targa fotocopiata,gomme mezze lisce,scarico libero....etc etc)sono nella merda.....fino al collo...si erano ncazzati di brutto....un ragazzo che era li mi ha detto che mi ascoltavano da 5 minuti...ma non capivano da dove venivo.....

il tizio vuole farmi denuncia penale per contraffazione targhe,ritiro patente,moto,targhe,multone esagerato e chi più ne ha più ne metta.....ha consultato tutto il codice :zanich:,una delle multe arriva a 1500euri per un ammontare DA KI VUOL ESSER MILIONARIO....dopo mezz'ora di suppliche,di smerdate ne impietosisco uno,mi costringe a farmi portare la targa originale da casa come unica via d'uscita.....promettendomi solo così uno sconticino....poi mi costringono a rimetterla(e come faccio gli dico,dovevi pensarci prima,e si...)...cose assurde,me ne hanno fatte di tutti i colori.... :connu:

alla fine10 punti(5x2) in meno,per forte velocità in curva e in prossimità d'incrocio,70euri(art.141 c.8) e un milione di bestemmie.....  :maperche:

tutto sommato m'è andata bene....ok che andavo un pò forte,ma in giro non c'era un'anima e poi trattar la gente come delinguenti....mah...però di punti dovevano levarne5...non conoscono la lingua italiana,poverini....http://www.patente.it/codice/126bis_tabella_punti.htm (ftp://http://www.patente.it/codice/126bis_tabella_punti.htm)(guardate a fine pag.)
non mi resta che metter la moto in regola... :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

però lo scarico nooooooooo :tristino: :tristino: :tristino: :tristino: :tristino: :tristino: :tristino: :tristino: :tristino:
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

RAZZO

 :sticazzi:

... comunque ti è andata bene !!  ;)

Honda-Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

genioXR

si m'è andata benone..... ;D ;D ;D se ci penso potevo restar di nuovo fermo x mesi....
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Johnny Cecotto

Azz....
hai tutta la mia solidarietà!...per quel poco che serve! comunque tutto sommato ti è andata bene!
Io per lo scarico non omologato, 2 anni fa, ho preso un verbale di 350 euro + sequestro del libretto e collaudo! totale 430 euro e 1 giornata persa!
Mi sà che uno di questi giorni succederà pure a me qualcosa di simile...li ho già presi in giro per 2 volte gli sbirri ultimamente, passandogli nelle vicinanze "in piena"...ma per fortuna erano impegnati e non hanno potuto fare nulla!...sentivano il "boato" avvicinarsi ma non capivano dov'ero!!!
Ho paura però, che ora sono finito sulla lista dei "ricercati"....
ciao
Johnny
HONDA XR 650 SM del 2003
APRILIA RSV 1000 R del 2000 solopista

picchio277

Accidenti, meno male che nella sfortuna sei stato fortunato! :sticazzi:
Anch'io sto pensando di rimettere frecce e fanale omologato per evitare problemi simili... :(

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

ilpaolone

Vabbè allora lo fate apposta!!!
Vi ho appena chiesto quali scarichi montare per fare più rumore............ :-X
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

MartY

Caspita... ti è andata bene... però... 10 punti!!?!  :sticazzi:

CHE BASTARDI!!! Invece di arrestare i ladri!

MY

gianpivr

E di che ti lamenti? Andavi forte, avevi tutto fuori regola, le gomme lisce e rompevi i coglioni con la marmitta aperta... recita un mea culpa e vivi la strada un po' + serenamente che che te le vai proprio a cercare...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Gianfry

#9
 :pove: ... sù sù Genioxr ti e andata ancora bene ...  ma a quanto andavi  ;D a salir da Cosenza ? poi ... in prossimità di paesi vai piano azz lo sai che li ti sentono  >:( anche se non ti vedono   :P
Citazioneperò lo scarico nooooooooo         

lascia stare ... e che ti fermano sempre , poi li se li sai prendere sono tolleranti sta a te  ;)

turboxr

E si certo noi motociclisti le andiamo a cercare le multe, i sequestri, i posti di blocco invece gli  zingari, ad esempio, non danno mai fastidio a nessuno .....
qui da me vicino la caserma dei carabiniere ci sta un accampamento ma stranamente li pttuglie non se ne vedono mai e postii di blocco ma quando maiiiiiiii ...... che strane ste cose ....  :sticazzi:

genioXR

Citazione di: gianpivr il Ottobre 02, 2006, 18:59:57 PM
E di che ti lamenti? Andavi forte, avevi tutto fuori regola, le gomme lisce e rompevi i coglioni con la marmitta aperta... recita un mea culpa e vivi la strada un po' + serenamente che che te le vai proprio a cercare...
capisco quel che vuoi dire,però qui rompono il ca**o a chi tutto sommato non dà problemi!non giro più di notte,non rompo l'anima nelle piazze,mi fermo pure ai posti di blocco quando a girar senza targa non mi prenderebbero nemmeno con l'elicottero... non possono far gli esartori delle tasse solo per riempir le casse della caserma!!!!!!e che ca**o non se ne può più!

da me hanno fatto una decina di furti in una settimana,sanno pure chi è,ma non fanno nulla xkè non hanno le prove.......poi x dire "ieri eri tu che salivi da tale posto a tale ora"e trattarti come un delinguente solo xkè appassionato di moto?????????????????
e già li DEVONO FARE IL LORO DOVERE...DEVONO LAVORARE COME DICONO LORO.......e poi non sanno decifrare una frase in italiano!ma che mondo è questo?ma dove viviamo?
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Johnny Cecotto

...dove viviamo?
in ITALIA ... il "belpaese"... non serve dire altro... se non che ci sfottono in tutto il mondo!!!
HONDA XR 650 SM del 2003
APRILIA RSV 1000 R del 2000 solopista

Getto77

Per carità, hai un po' esagerato e forse devi mettere un pelino più in regola la moto, ma vorrei capire soltanto una cosa:
COME MAI A NAPOLI I RAGAZZINI VIAGGIANO SENZA CASCO IN MOTORINO (SENZA TARGA) e si fanno pure intervistare in TV contenti come una Pasqua... ma nessuno dice niente?

Come mai a Roma (l'ho visto di persona) se un Vigile ferma un ragazzino su un cross (mi pareva un Husquvarna 125) in impennata e senza casco, il ragazzino può permettersi di fargli il dito medio e NESSUNO LO INSEGUE?

Allora non so dove ti è capitato, ma in ITALIA CI SONO DUE PESI E DUE MISURE.

Lo dicano chiaro che dal Tevere in su E' UN ALTRO PAESE!



Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me

MartY

#14
Citazione di: Getto77 il Ottobre 03, 2006, 15:09:22 PM
Per carità, hai un po' esagerato e forse devi mettere un pelino più in regola la moto, ma vorrei capire soltanto una cosa:
COME MAI A NAPOLI I RAGAZZINI VIAGGIANO SENZA CASCO IN MOTORINO (SENZA TARGA) e si fanno pure intervistare in TV contenti come una Pasqua... ma nessuno dice niente?

Come mai a Roma (l'ho visto di persona) se un Vigile ferma un ragazzino su un cross (mi pareva un Husquvarna 125) in impennata e senza casco, il ragazzino può permettersi di fargli il dito medio e NESSUNO LO INSEGUE?

Allora non so dove ti è capitato, ma in ITALIA CI SONO DUE PESI E DUE MISURE.

Lo dicano chiaro che dal Tevere in su E' UN ALTRO PAESE!

Lui è molto ma molto più in giù del Tevere!  ;)
Questa discussione sta prendendo una piega che non mi piace...

MY