Menu principale

parafango posteriore cr - pignone

Aperto da faggy83, Ottobre 04, 2006, 10:12:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

faggy83

Ciao a tutti, ho letto come adattare il parafango posteriore cr250 all'xr 650, il discorso è fattibile anche sull'xr600??

Altra domanda: la geometria del foro del pignone xr650 è uguale al 600??

grazie ciao

PS per teppo: io me la sto prendendo comoda coi getti, se ti servono fatti sentire!graz ancora
                                                                                                                           :) :) :) :)

RAZZO

Ne il pignone ne il parafango sono compatibili.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

crash05

io ho adattato il parafango del cr250 anno 97, pero ci sono volute un po di modifiche al parafango e varie staffette per fissarlo nella posizione ideale... alla fine è venuto fuori un lavoro molto carino, secondo i miei gusti, molto piu bello del parafango cemoto... Ah un altro mio amico e riuscito a mettere pure quello del cr250 pero il modello fino al 96, sempre molto bello pero un po strettino rispetto alla moto!
ps. se vai nella galleria vedrai la moto di lupin con il parafango del cr250 97!
CRASH05.

faggy83

..ammazza che impressione il mono!!!ce l'avevo anchio sull'F1futura (strada) del 91 ma su un enduro fa veramente dire uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!

anche il codino è figo,...ci penso...

peppe xr600 95

ciao ragazzi, mi è appena arrivato il parafango posteriore per cr fino al 96. stasera vorrei iniziare a adattarlo, ma non saprei da dove iniziare.  ;D qualkuno ke mi dia una dritta? penso in ogni caso che si dovrebbe accorciare da dietro, ma ripeto se c'è qualkuno ke lo ha fatto, e mi illustri in linea di massima le operazioni necessarie gliene sarei gratissimo!

attendo fiducioso notizie  :)

Mura

smonta l originale (dopo aver rimosso la sella) e prova ad "appoggiarlo" (dopo aver rimosso anche il telaietto sottostante il parafango standard) in posizione, cosi ti fai una prima idea di come agire e in che direzione dovrai muoverti...

da li comincera un lavoro di adattamento che solo tu, col componente in mano, potrai valutare ed eseguire.. ;)

peppe xr600 95

quale telaietto? :( sotto la sella ne vedo uno saldato...

peppe xr600 95

dai ragazzi... qualke guida..o perlomeno una dritta! inquanto al telaietto sopra citato, ne vedo solo uno ke stà sotto la sella... ad arco, ma dubito ke sia quello da togliere. possibilmente il pezzo ke mi indicate è già stato rimosso dal vekkio proprietario.

help 8)

crash05

ti ho mandato tramite e-mail alcune foto cosi ti fai un'idea su dove iniziare!!! Buon lavoro ;)

peppe xr600 95

grazie ragazzi, soprattutto a crash05 che mi è stato moltissimo di aiuto. a lavoro finito posterò le foto della mia belvetta, che da quasi rottame...prende pian piano forma.

ancora grazie ;)

Tomminoo

Citazione di: crash05 il Ottobre 04, 2006, 13:37:39 PM
io ho adattato il parafango del cr250 anno 97, pero ci sono volute un po di modifiche al parafango e varie staffette per fissarlo nella posizione ideale... alla fine è venuto fuori un lavoro molto carino, secondo i miei gusti, molto piu bello del parafango cemoto... Ah un altro mio amico e riuscito a mettere pure quello del cr250 pero il modello fino al 96, sempre molto bello pero un po strettino rispetto alla moto!
ps. se vai nella galleria vedrai la moto di lupin con il parafango del cr250 97!
CRASH05.
ciao posti qualche foto x vedere bene il risultato grassieee :) :) :)
ciaoo

Togia

é un topic di quasi 2 anni e mezzo fa ;D...la vedo difficile
Strade infinite,distese a perdita d'occhio,mondi sconosciuti da penetrare, correndo dentro il vento,rivelazioni dietro le curve,chilometri divorati con la mente e il cuore, i confini si allargano, la meta diventa il viaggio, il viaggio la meta