Menu principale

cambio bloccato

Aperto da toy, Ottobre 04, 2006, 22:48:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

toy

ciao a tutti ragazzi.domenica,mentre andavo a fare off,ho avuto un piccolo inconveniente.arrivato ad un semaforo,faccio x scalare ma niente,il cambio si e' imballato.sono tornato a casa in 4 .ho tolto il motore,smontato il carter e gruppo frizione e il cambio si e' rimesso a funzionare.vi e' mai capitato?secondo me' sono le forke di innesto che erano andate momentaneamenta a troie.grazie.....ciao

rickyx

mi e' successo 4 anni fa con la domy andando in ferie... ho passato attimi di terrore xke' dopo 5 ore avevo la nave.... quindi non avevo il tempo materiale di aprire tutto... inspiegabilmente di li' a poco si e' rimessa a funzionare e non l'ha piu'fatto. e' rimasto un mistero.
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

toy

che cazz di problema,a volte succedono cose assurde.uno dice,non e'possibile,sono parti meccaniche,se non vanno il problema ci deve essere.io faccio il meccanico di professione e ti assicuro che a volte succedono cose troppo strane........tutto cio' conferma la mia teoria che le moto hanno un'anima ,chissa'dove .pensa che ho un toyota di quasi vent'anni.tutte le mattine prima di accenderlo gli parlo e gli accarezzo il cruscotto.e lui non mi tradisce mai
cmq oggi apro il morore x vedere iol problema.ciao