Menu principale

Anche i giapponesi derapano!!

Aperto da matteoxr, Ottobre 05, 2006, 15:15:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


MartY

Folle!!!  :o

Immagino cosa pensassero i passeggeri delle macchine che incrociava/superava!  :cucita:

MY

carpe diem


XR17

Mi sa che hanno visto troppe volte "Fast and Forious Tkyo Drift"  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D
I giapponesi sono fissati con sta roba.
Apparte il fatto che è un pazzo a fare ste robe in strada, però è bravo.
Anche se non hanno ancora capito che il drift è solo una tamarrata, la guida pulita è molto più veloce!  8)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

mvc76

Era molto più divertente se alla fine di una curva si fossero piantati!
Non sono ca**ate da fare per strada! :hmmm:
....e se poi qualche neo-patentato volesse imitarli

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

gianpivr

Cosa sono, gli effetti di fast & furious tokyo drift?!?! ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

matteoxr

i giapponesi sono presi male per il drifting da un tot di anni!!altro che fast and furious..il video che avete visto secondo me ha un tot di anni..le macchine che usano hanno almeno 15 anni.
Pienamente daccordo che non è molto saggio farlo per strada e soprattutto in mezzo al traffico

ManuHellas

#7
si ma secondo che voi che macchina usa?pare che non manchi affatto di motore e cavalli..
scusate non avevo visto la parte dove si vedono anche le macchine....la skyline è piu che buona per questo genere di cose!


Uploaded with ImageShack.us

XR17

Alla fine basta avere una macchina a trazione posteriore.  :)
Quasi quasi mi faccio prestare l'Alfa Romeo 75 da mio nonno e mi cimento anch'io!  :D ;D :D ;D
Poi dal video sembrava fossero sul bagnato.

E' vero che i giapponesi sono fissati con il drift: una volta su MTV ho visto anche un cartone animato con sti giapponesi invasati per il drift!  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

matteoxr

#9
sono le vecchie rx7, la toyota ae86, la nissan silvia, e la skyline.
saranno super sbombardate con turbine più grosse etc.

cmq xr 17 fidati che non basta avere una trazione posteriore per fare quelle cose...servono anche un bel po' di cavalli o di coppia

XR17

Ho visto una 500 Abarth partire in derapata una volta!  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D
Sul serio, non è uno scherzo.

Comunque l'Alfa 75 originale ha sui 110cv e per essere una macchina di 15 anni fa non sono pochi. Poi si può pompare all'infinito volendo!  :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

matteoxr

#11
sulla neve con la 75 ti diverti un bel po'.. e cmq c'era la 75 evoluzione che se non sbaglio montava un 3000 6cilindri.il problema è che era inguardabile..

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!


gianpivr

Citazione di: matteoxr il Ottobre 06, 2006, 12:35:59 PM
sulla neve con la 75 ti diverti un bel po'.. e cmq c'era la 75 evoluzione che se non sbaglio montava un 3000 6cilindri.il problema è che era inguardabile..
A memoria l evoluzione era un 1800 turbo da 160cv... però può essere che mi sbagli, l aveva un mio amico e prima di piantarla ha fatto in tempo ad uscirci 1 sabato sera e mezzo...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-