Menu principale

I fotografi siamo noi!

Aperto da masso, Ottobre 05, 2006, 17:13:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

masso

Ok, oggi pomeriggio non ho un'emerita da fare..... ;D   Riguardando delle foto (cosa che adoro) mi è venuta un'idea: postiamo le foto più belle secondo noi, di qualunque soggetto, ovviamente devono essere state scattate da noi stessi! ;)

inizio io! ...questa mi piace un sacco:



(Maresca, appennino pistoiese)

masso ;)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

carpe diem

#1
molto bella ;)


e questa invece l'ha fatta mia figlia all'età di otto anni  lo scorso autunno.....






(Porto Azzurro Isola D'Elba)

picchio277

#2
Bell'idea ;)
Questa forse non sarà molto originale, ma a me piace molto... :-*

L'ho fatta io quest'anno in sicilia, quello che si vede a sinistra è il monastero di Tindari ;)



Forse sarò influenzato dal fatto di essere stato lì. :)

masso

.....scriviamocela una piccola didascalia  ::)

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

XR17

Fino ad ora ne ho fatte poche, purtroppo.
Secondo me le migliori che ho sono

           
Le ho fatte con il cellulare sul Monte Grappa

E la mia ex....

...MOTO
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

picchio277

Citazione di: masso il Ottobre 05, 2006, 18:57:31 PM
.....scriviamocela una piccola didascalia  ::)

masso

Ho modificato e aggiunto, scusa la dimenticanza..
Ma te?? Ora devi mettere una didascalia anche te. ::) :P

Capitan_Harlock

California,San Diego County,Pacific Beach '06







California,San Diego County,Blacks  Beach '06







Egitto,Deserto del Sinai '06




E poi qua sono io mentre scendo a blacks beach ;D

"Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. (...) Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."

mind-detonator

#7
Ko Poda, Thailandia, Febbraio 2006.





Ferrara air show, settembre 2006.



Evatom

Grande il nostro Masso  ....

Allora : Mongolfiera sorvolando la Valle dei Rei . Presa sulla sponda del Nilo a Luxor in novembre 2005.



XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

ilpaolone

Shrek, Regno di Far Far Away.
Colto di sorpresa mentre attraversavo il bosco......

XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

RAZZO

Pesce pagliaccio all'acquario di Genova :



Vasca tubolare all'acquario di Genova :



Camaleonte all'acquario di Genova :



Genova by night :



Tutte le foto sono state scattate a Marzo 2005.  :)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

xrbest


mind-detonator

Citazione di: xrbest il Ottobre 06, 2006, 23:49:37 PM
come posso postare le foto?

Vai nella sezione "Le vostre XR", il primo post del Webmaster spiega tutto.
Ciao.

Capitan_Harlock

E ancora:

Liguria,Bergeggi '04



Liguria,Zoagli '06



Liguria,Zoagli '06


"Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. (...) Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."

picchio277

Eccone un'altra dalla Sicilia (si vede sempre il santuario sullo sfondo)



E poi una con soggetto motoristico fatta sempre da me a Cairoli durante le prove del gp d'Italia di quest'anno a Miravalle
(metto il thumbnail perché è un po' grande)



picchio277