Menu principale

X gli XRisti torinesi (e non)

Aperto da RC30, Ottobre 07, 2006, 22:32:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RC30

Mi rendo conto che l'ora e tarda per un appello, in ogni caso domani mattina faccio un giro della collina per sgranchire il pistone della moto.

Colle della Maddalena, Pino Torinese, giù a Torino per pino vecchia, Superga, Baldissero, Gassino, Rivodora, Superga e poi di nuovo Torino.

E' un giro rapido, si è a casa per l'ora di pranzo, se vi va l'idea appuntamento alle 10.00 in Piazza Crimea.................io ci sarò senz'altro.

P.S. Non è necessario rispondere, se volete venire, basta trovarsi in piazza.

P.P.S. Anche per i non motardari.

P.P.P.S. Insomma per chi vuole.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RC30

Domani mattina rifaccio il giro descritto nell'altro post.

Se avete voglia di farlo con me appuntamento di nuovo alle ore 10.00 in Piazza Crimea.

Scusate di nuovo l'ora tarda, ma con l'incertezza delle previsioni meteo l'organizzazione delle uscite la faccio giorno per giorno........


P.S. Sono validi anche tutti gli altri P.S. precedenti.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RC30

Sabato mattina 28/10 se il tempo rimane quello di questi giorni, faccio un giro su in collina (ruote liscie).

Se qualcuno fosse interessato penso di partire alle 10.00 da Piazza Crimea.

P.S. Stavolta ho avvisato qualche giorno prima..........
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

giosh

 :angry2: ciao RC30,io alle 10,00 c'ero in piazza Crimea,e tu? Vabbè sarà per la prossima . ???
Ama l'xr come te stesso!!!!!!!!

RC30

#5
Citazione di: giosh il Ottobre 28, 2006, 11:07:25 AM
:angry2: ciao RC30,io alle 10,00 c'ero in piazza Crimea,e tu? Vabbè sarà per la prossima . ???

Ma por@a zoz@a sono passato ben dopo le undici, dovevo andare a prendere i biglietti della partita di oggi....... :-[............


                                        :arreso:     

                           RC30.......:sbang:.......giosh


Scusa.......perdono.......sono costernato.........non so più cos'altro aggiungere...... :-\

Visto che il tempo dovrebbe tenere, domani sarò lì puntuale, promesso........

...........anche solo per fare due chiacchere....... :)

   
                                               Ciao e ancora scusa    Piero

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

giosh

 ;D non  c'è bisogno di scuse figurati. Ok domani ore 10,00 ci sono per un mini giro.  :banana:  :biker:
Ama l'xr come te stesso!!!!!!!!

giosh

 :maperche: non è possibile, stamattina alle 10,00 ero in piazza Crimea e non è arrivato nessuno!!!!! Allora ho fatto un giro da solo. A mezzogiorno quando sono arrivato a casa mi sono reso conto che non mi son ricordato dell'ora legale!!!!! :piagnone: c..zo!!!!  Non è possibile. Scusa RC30 stavolta è colpa mia.  :martello2: alla prox
Ama l'xr come te stesso!!!!!!!!

RC30

#8
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Sono appena arrivato............... ;D ;D ;D

Stamattina ho fatto confusione con l'ora solare e invece di mettere indietro l'orologio....l'ho messo avanti di un'ora..... ;D.......alle sette e mezza ero già pronto........ ;D.........una volta rimesso a posto mi sono presentato alle 10.00 (ora solare) in Piazza Crimea.......ho aspettato per un'ora.......... ;D ;D

Ho avuto il sospetto che avessi potuto fare confusione anche tu....... ;D......

Va beh...sarà per un'altra volta, anche se le giornate come quella di oggi per quest'anno sono belle che finite  :-\........... ;D

Ah......sono andato su alla Maddalena e poi a Superga.


                                          Ciao      Piero


P.S. L'ora del post non è 01:47 pm ma 12:47 pm
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

giosh

eheheheh! siamo proprio 2 rinco!  Sono andato anch'io su alla Maddalena e poi a casa .  :discuss:
Ama l'xr come te stesso!!!!!!!!

RC30

Citazione di: giosh il Ottobre 29, 2006, 14:30:11 PM
eheheheh! siamo proprio 2 rinco!.........


                               ;D :D ;D :D ;D :D ;D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RC30

Domani faccio probabilmente l'ultimo giro stagionale, più che giro.....giretto.....molto etto, le temperature si sono abbassate in maniera drastica.......... :(.

Per chiunque sia interessato, appuntamento sempre in Piazza Crimea (non è una fissazione, il fatto e che è ai piedi della collina=curve).


Giosh se hai modo di leggere il post.........


Sabato 04 Novembre 2006 DC, ore 14.00/14.30 ora solare.......;D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

giosh

ciao RC30, dovrei esserci a patto che sia un giretto di un paio d'ore perchè sai "sabato pomeriggio"= spesa con moglie e shopping vario  :mattarello: Comunque salvo incovenienti alle 14,00-14,30 in piazza Crimea.  :daichenemo: :biker:
Ciao
Ama l'xr come te stesso!!!!!!!!