Menu principale

prima moto

Aperto da snips, Ottobre 09, 2006, 14:29:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

snips

ragazzi ho dimenticato di dirvi che il mio badget è di soli 2000 euri!!!!(lo so, sono un caso disperato!) ;)

RAZZO

Il sondaggio mi pare molto chiaro, no ??  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianca charly

Citazione di: snips il Ottobre 11, 2006, 09:17:07 AM
ragazzi ho dimenticato di dirvi che il mio badget è di soli 2000 euri!!!!(lo so, sono un caso disperato!) ;)

:-[  un caso disperato?  con 2000 euri ti porti a casa lxr 600  anche ben tenuta a parer mio si vede che non hai cercato abbastanza bene chi cerca trova...  ;) guarda nel mercatino ciao :)
gianca charly

picchio277

#18
Mentre cercavo il 400 ho visto che per la 600 ci sono un sacco di offerte in più e prezzi minori, 2000 euro ti bastano di sicuro! ;)

Mura

#19
vai di XR 600, con 2.000€ porti a casa tranquillamente un modello post '91 (quello col freno a disco posteriore)!!!!!!!!  ::) ;)

gianca charly

#20
guarda su ebay c e ne 1 che viene via a mille eurozzi con scarico completo cilindro dominator e keihin da 41 mancano 3 gg. alla fine dell offerta magari potresti aggiudicartela e se vai sul mercatino di xr italia  la puoi vedere(e contattare) credo che sia quella di joker poi puoi guardare su www.secondamano.it  piu di cosi...  ;) ciao
gianca charly

dalmata

ciao, ho avuto l'XR 600 ed ora possiedo un 650, ma per fortuna non ho mai avuto problemi di avviamento nè di "ingolfatura" :P
Se ti può interessare ho iniziato con un XL600R (avviamento sia elettrico che manuale),un po' datata ma ottima a affidabilissima per iniziare ad andare per strada e volendo un po' di enduro non troppo impegnativo,
ciao toni
saluTony ®

snips

grazie raga!!!mi avete gasato!!!!la mia prima moto sarà una XR ;D..P.s. penso vi chiederò consiglio su un paio di moto che vedrò (se la cosa nn vi disturba ;))GRAZIE comunque a tutti!

gianca charly

a proposito cancella il sondaggio sembra di sparare sulla croce rossa...  :arreso: :bang01:
gianca charly

snips