Menu principale

pizzata per torinesi

Aperto da gianfry, Ottobre 10, 2006, 22:48:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianfry

raga che ne dite di una pizza ?? :-[ giusto per stare una serata in compagnia  :birra2: e fare due risate  :P  ... ma non facciamo che siamo sempre i soliti :riunione: azzarola gente tanto si mangia la pizza non le persone :P la data e il posto la definiamo insieme

Campolone

XR 600R '95

teo

guigon

se si fa un sabato sera io anche ci sarei...

Gianfry

;D bene ragazzi per ora siamo :

Gianfry
Campolone
Teo
Guigon ( se si fà il sabato )

forza ragazzi ...  :megafono: dove sono gli altri torinesi   :-[  dai sù sù che poi organizziamo una uscitina tutti insieme  :scooter:

RC30

Non voglio fare il rompiscatole (intanto lo faccio) ma il sabato sera avrei altre cose da fare...............in settimana invece non mi dispiacerebbe.......anche solo una birretta al pub.

Per l'uscitina, io solo motard, quindi strada..............scoccia?
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Gianfry

ciao RC30 ... :-\   in settimana non credo che si possa fare perchè purtroppo  si lavora , chi impegni famigliari , altri morose , ecc  quindi di solito noi le organizziamo al venerdì sera o al max sabato sera  fai te comunque saresti stato ... e se cambi idea "sei " in bevenuto 
CitazionePer l'uscitina, io solo motard, quindi strada..............scoccia?
noi purtroppo fuoristrada , io personalmente la strada la percorro solo per  trasferimento :-\

Noisemaker

Ciao io ci sono e va bene il sabato (no il venerdì)... però azz non in culo ai lupi come sempre.. ;D  in centro è l'ideale, magari quella della prima pizza!!!

;)
Semel in anno licet insanire....

Gianfry

ricapitoliamo :
Gianfry - Campolone - Teo - Guigon - Noisemaker - Max - molto probabile Andrea il nano e XR 21 -  :fifone: ma dove sono finiti tutti i torinesi  ? quì vedo sempre i soliti ancora una volta  :daichenemo:

mario

quando volete, per me è uguale, basta che lo sappia due o tre giorni prima
Visto che sto a Pinerolo, non è che si può fare un po' min periferia ovest di Torino ??
Ciao
......nati non foste a viver come bruti.....

Campolone

:mavai: :mavai: :mavai: :mavai: un altro xr-ista. Io la butto: perchè non andiamo a mangiare in Val di Susa dall'amico di XR21?
Noise per piacere non sbuffare  :P, verrei io, se necessario e se davvero dovessimo decidere di andare a Borgone di Susa, a prelevarti e poi a riaccompagnarti a casa, ormai mi sono anche alfizzato ;D.

PS: dei soliti mancano all'appello PUTRO (che sta volta non sarà giustificato  :P), luca70 e il suo amico Corrado. Dai ragazzi fatevi avanti.
XR 600R '95

Gianfry

;) bene MARIO sono contento che ti unisci alla compagnia :
Gianfry - Campolone - Teo - Guigon - Noisemaker - Max - molto probabile Andrea il nano e XR 21 - Mario
Citazioneun altro xr-ista. Io la butto: perchè non andiamo a mangiare in Val di Susa dall'amico di XR21?
Noise per piacere non sbuffare  , verrei io, se necessario e se davvero dovessimo decidere di andare a Borgone di Susa, a prelevarti e poi a riaccompagnarti a casa, ormai mi sono anche alfizzato .

PS: dei soliti mancano all'appello PUTRO (che sta volta non sarà giustificato  , lucaXR e il suo amico Corrado. Dai ragazzi fatevi avanti.

concordo Campolone se poi tutti sono d'accordo

teo

Per me va bene anche in val di Susa!
   Per il giorno non ho grossi problemi mi basta un minimo di anticipo.......................
  Matteo

Pauell (Jago)

se non vi dispiace ci sarei anche io ................................  :)
per me va bene anche in val di susa...........

ciao
Ago.
Jago

Gianfry

:batti: graaande ... Pauell sarai in benvenuto :

Gianfry - Campolone - Teo - Guigon - Noisemaker - Max - Andrea il nano - XR 21 - Mario - Pauell