Menu principale

pizzata per torinesi

Aperto da gianfry, Ottobre 10, 2006, 22:48:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianfry

::) in testa al topic propongo un sondaggio per data  pizzata xr 'isti  , abbiamo due settimane per organizzarci ( purtroppo ... ho sentito XR 21  :martellate: e Andrea il nano  :martello2: e non potevano  prima per impegni di forza maggiore ) lasciate il vostro voto

mario

Ragazzi, per me va bene qualsiasi data, ma sabato 11 proprio no, xchè sono a Verona a portare la famiglia a vedere altri cavalli, non CV, ma quelli veri, a 4 zampe ;D
cmq ho votato per venerdì 10
......nati non foste a viver come bruti.....

putro

Ehilà eccomi redivivo, per ora ho ancora XR per la pizza per ora non posso dire nulla, ho una cena con vecchi compagni di scuola che si deve definire e non voglio impegnarmi per poi deludere qualcuno, quindi appena sio qualcosa di più preciso vi dico.
Per ora sto bene, la schiena meglio e sono disponibile a giretti, ma anche io stradali, dall'enduro per ora devo ancora stare lontano.
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

Noisemaker

Ciao, ho votato il sabato 18 ma probabilmente sono disponibile anche di venerdì...
Semel in anno licet insanire....

mario

Ragazzi, chi ha moglie.....e figlie mi capirà. Io ho votato per venerdì 10, ma loro hanno deciso che io quel venerdì devo fare altro :angry2: :angry2:
Considerate allora che il mio voto per venerdì 10 non vale e passatelo a sabato 18 novembre
Ciao

XR21

;) Eccomi!! ;) io ci sono penso anche andreailnano!!!!

Gianfry

bene ragazzi , allora penso che sabato 18 vada bene per tutti   :-[ ,    :) " no scuse " :martello2:  XR21 ci fornirà indicazioni per il posto a Susa  ;) chi si vuole unire al gruppo e il benvenuto  :)

mario

ok confermo sabato 18. Se c'è  qualcuno di Pinerolo e dintorni possiamo fare una macchina sola.
ciao

XR21

Ma il sondaggio a cosa serve ?? :-[

Gianfry

XR21   :botte:  il sondaggio serviva per vedere quante persone aderivano alle date scritte per poi scegliere quella con più adesioni , ma abbiamo tutti chi più chi meno vari problemini allora ho cercato di stabilire in base alle risposte una data che potrebbe andare bene per esserci tutti
Gianfry - Campolone - Teo - Guigon - Noisemaker - Max (?) - Andrea il nano - XR 21 - Mario - Pauell
p.s. segnala il locale in val di Susa e l'ora

XR21

Non vorrei essere il rompiscatole di turno, ma non si potrebbe fare venerdi 17?
fatemi sapere per favore, io e andreailnano sabato probabilmente non ci siamo! La pizzeria si trova a Borgone di Susa. ;) ;)

Gianfry

:) per me va bene anche venerdì 17

Pauell (Jago)

ok per venerdi 17.

ciao ciao

Ago.
Jago

Campolone

Meglio anche per me venerdì 17, così sabato 18 vado all'EICMA  ;)
Ne parliamo in pizzeria se volete aggregarvi...
XR 600R '95

mario

Vada per venerdì 17. ci sarò    ;)