Menu principale

COME DIAVOLO SI ACCENDE L'XR 600 DEL 1989???

Aperto da filo983, Ottobre 11, 2006, 09:46:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

filo983

Come avrete capito sono un pivello!
Ho comprato un XR 600 dell'89 ma non mi riesce di accenderlo.
Non è un problema di moto, sono io che non sono capace. Il vecchio proprietario la accendeva subito! :angry2:
Io ho rotto 2 paia di scarpe, ho sudato 7 camicie ma la moto è ancora spenta!
L'ho comprata da una settimana! :-\
Per favore aiutatemi ad usarla!!!!! :P

MartY

carpe diem

non sono le classiche parole di conforto, ma non disperare ci siamo passati tutti e ben presto imparerai il giusto metodo ;) ti consiglio di iniziare ad indossare gli stivali  ;D

gianca charly

e non avere paura la pedivella deve andare giu fino alla fine altrimenti puoi farti male scalcia senza timore e dopo che si e accesa :cellera:
gianca charly

giggio_VR

esegui alla lettera il TOPIC che ti hanno consigliato però, mi permetto di consigliarti, alle parole (cito) "SENZA ACCELERARE" metti "TIENI APPENA APPENA PUNTATO L'ACCELLERATORE"
e prova.

poi altro trukketto con il rubinetto della benzina aperto sdraia la moto prima a DX e poi a SX (...e qui applauso generale  ::) ) il carburatore deve spurgare ...e da lì riprova

facci sapè

hola

L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

ilpaolone

Forza e coraggio fratello!!!
Solo meno di un anno fa scrissi un topic identico al tuo.
Mediamente un' ora per accenderla, ora dopo uno/due colpi parte subito.

Devi solo affinare affinare la tecnica e credimi che il topic dove spiegano come accendere è assolutamente utilissimo per imparare.

Buona sorte!!! ;D

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968