Menu principale

Cosa può valere una forcella Showa ????

Aperto da Gasolina76, Ottobre 11, 2006, 09:56:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gasolina76

Ciao ragazzi... ho bisogno una info :P cosa può valere una forcella Showa con modifica all'idraulica fatta da Rampoldi??? forcella Honda CRE 450 X anno 2006 ed eventuali cerchi completi ( mozzi e dischi ).

Grazie a tutti  :D

RAZZO

Solo della forcella potrebbero chiederti dai 1000 euro in su ... ma forse 1000 euro sono anche pochi.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gasolina76

Ah...grazie per la risposta....ed eventuali cerchi :-[ :-[

RAZZO

Che cerchi sono ?
Marca ?
Da che moto derivano ?
Che mozzi montano ?
Che misure hanno ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gasolina76

#4
Citazione di: HONDA-RAZZO il Ottobre 11, 2006, 10:27:49 AM
Che cerchi sono ?
Marca ?
Da che moto derivano ?
Che mozzi montano ?
Che misure hanno ?

Honda-Razzo.
Sempre la stessa moto CRE 450 X e sono gli originali ::)

P.s Grazie  :)

RAZZO

Non conosco la marca dei cerchi che sono montati in origine su questo modello di moto ... comunque ... credo che il prezzo si possa aggirare intorno agli 800 / 1000 euro.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gasolina76


orso

 ;D ;D ;D chiedilo a rampoldi è di locate varesino tel0331833696 se la cava abbastanza bene con le modifiche
non sò ancora cosa farò da grande

Gasolina76

Citazione di: orso il Ottobre 11, 2006, 11:41:37 AM
;D ;D ;D chiedilo a rampoldi è di locate varesino tel0331833696 se la cava abbastanza bene con le modifiche
Ok..grazie ;)

metareal

#9
Citazione di: HONDA-RAZZO il Ottobre 11, 2006, 11:28:28 AM
Non conosco la marca dei cerchi che sono montati in origine su questo modello di moto ... comunque ... credo che il prezzo si possa aggirare intorno agli 800 / 1000 euro.

Honda-Razzo.

1000 euro per due cerchi usati!!! :o :o

Io il cerchio anteriore del CR che ho usato per adattare le Kayaba che monto l'ho pagato 200 euro da Martin Racing e non eraq mai stato usato (appena arrivata la moto da Martin racing era stato smontato per montare i loro  cerchi), ovviamente per cerchio intendo, cerchio, mozzo, raggi perno ruota e distanziali!
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

RAZZO

Probabilmente gli articoli (cerchi) da enduro costano meno rispetto a queli dedicati al motard.
Certo che una coppia di cerchi nuovi del 2006 a 400 euro sarebbero un affarone !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gasolina76

Citazione di: metareal il Ottobre 11, 2006, 12:07:50 PM
Citazione di: HONDA-RAZZO il Ottobre 11, 2006, 11:28:28 AM
Non conosco la marca dei cerchi che sono montati in origine su questo modello di moto ... comunque ... credo che il prezzo si possa aggirare intorno agli 800 / 1000 euro.

Honda-Razzo.

1000 euro per due cerchi usati!!! :o :o

Io il cerchio anteriore del CR che ho usato per adattare le Kayaba che monto l'ho pagato 200 euro da Martin Racing e non eraq mai stato usato (appena arrivata la moto da Martin racing era stato smontato per montare i loro  cerchi), ovviamente per cerchio intendo, cerchio, mozzo, raggi perno ruota e distanziali!
Bhe...direi che hai avuto " una grande fortuna " .... Però , bisogna tenere conto di una cosa ::) Loro hanno  gli sponsor che pagano... e vendere il materiale originale a prezzaccio , è un di più! che si metteno in tasca :D

Gasolina76

Facendo la stessa richiesta su Soloenduro ho avuto questo riscontro....

Re: [ INFO ] Cosa può valere una forcella Showa??? [Re: Gasolina76]
      #462540 - 12/10/2006 06:51   Modifica     Rispondi     Citazione   



Io ho venduto le mie, con lo stesso tipo di preparazione ma fatta da Degli Esposti, a 1500,00 euro.
Naturalmente solo le forcelle.
Ciao

--------------------
Tattarà fa il tamburello, pepperè fa la trombetta, firulì fa l'ocarina, PeeehPeeehPeeh la mia motina

Opzioni supplementari: