Menu principale

3 ore a coppie

Aperto da gianca charly, Ottobre 11, 2006, 11:19:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianca charly

ciao ragazzi purtroppo sono stato senza adsl dal 16 di ottobre apro solo adesso se volete ci possiamo vedere al casello di lodi e poi andare tutti al campetto dista solo a 5 minuti di strada fatemi sapere  se dobbiamo anche organizzare una grigliatina non sarebbe male...  :)
p.s ho levato il gesso :banana: :yahoo: ma ho ancora problemi dunque vengo in macchina ciao
gianca charly

Gasolina76

Ci sarò pure io :D e altri amici abbiamo formato un squadra da 3 e 2 per la marathon :-[

Ho sentito Pablo ieri...è ko con l'influenza! Oppure sarà una scusa per non venire :D :D :D

MAGRA

#17
Sono caduto due settimane fa scheggiandomi il pollice della mano DX

sono stato mezzo bloccato alla schiena da Venerdi a martedi a causa di un colpo d'aria

ed ho pure un pochino di influennza

ma per ora riconfermo mia presenza

ci si vede direttamente a bordo pista  ;D


Gasolina76

#18
Si al bordo dove c'è la grigliata!! ti aspetto con un bicchiere...al vino ci penso io :D

MAGRA

Citazione di: Gasolina76 il Ottobre 27, 2006, 16:59:52 PM
Citazione di: MAGRA il Ottobre 26, 2006, 10:46:11 AM
Citazione di: Gasolina76 il Ottobre 26, 2006, 10:10:25 AM
Ci sarò pure io :D e altri amici abbiamo formato un squadra da 3 e 2 per la marathon :-[

Ho sentito Pablo ieri...è ko con l'influenza! Oppure sarà una scusa per non venire :D :D :D


Bene ragazi!

a domani

non vedo l'ora ma le ultime due notti insonni ed i 600 km di auto ieri mi hanno un'pò provato! spero di essere abbastanza in forma

a domani

Sono caduto due settimane fa scheggiandomi il pollice della mano DX

sono stato mezzo bloccato alla schiena da Venerdi a martedi a causa di un colpo d'aria

ed ho pure un pochino di influennza

ma per ora riconfermo mia presenza

ci si vede direttamente a bordo pista  ;D


Si al bordo dove c'è la grigliata!! ti aspetto con un bicchiere...al vino ci penso io :D

Webbo

per chi vuole, ore 11 casello di Lodi.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Molto bella la Manifestazione, organizzata in modo molto professionale e con una struttura di tutto rispetto.
quasi 200 le coppie o i "marathon" iscritti, percorso metà in campo da cross (campo cross città di Lodi) e mezzo in fettucciato ricavato in un campo di granturco.

Grazie agli amici di XT600.cc che ci hanno accolto nella lussuosa hospitality con abbondante grigliata annessa.

Un grazie speciale a "Dakariano" e "Gasolina76" che hanno ceduto i loro pettorali a circa metà gara, per permettere a Jil e collega di girare un po, visto che il loro arrivo alle 11.00 passate non gli ha permesso l'iscrizione alla manifestazione.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dakariano

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Bella giornata ragazzi, una novità girare su di una pista cross...bello....ma guardare le gare da fuori è tutta un'altra cosa....e di solito  preferisco guardare i salti con  salamella e vino a disposizione!
;D

Grazie ad Andrea(sommo capo Wm megaPresidente galattico!), sempre simpaticissimo e sempre un piacere stringergli la mano e scambiare quattro chiacchiere con lui! :ok:

Bon raga...ora aspetto di vedere le foto...io non ne ho fatte perchè quando ero in pista saltavo come un grillo e fuori nell'hospitality...mangiavo come un cinghiale a zampe libere!!!!


:batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti:

Daka.



Lu

Il Daka alla partenza... niente niente emozionato!
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

dakariano

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

La mia prima gara...... di 30 minuti! :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi:
  :D :D :D

Lu

Un difficilissimo passaggio viscidissimo su fosso, dove 1 si e 1 no (quasi... :D) son finiti dentro..



...che il Daka supera brillantemente, ma quasto tipo no...



...e per le altre foto, aspetterete stasera il WM.  ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uncleroby

Complimenti dakariano, belllissima la tua TT350! :-*
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MAGRA

Ciao Ragazzi

a bordo pista ho incontrato per caso Jil, la Lu ed il suo amico che da quanto letto qui ora presumo ora fosse il webmaster

Noi la gara l'abbiamo conclusa ma non ho assolutamente idea di come, presumo tra gli ultimi

ma vi siete resi conto di che razza di gente c'era in pista?

vi dico solo (per chi non l'ha visto, ma dubito) che c'era un certo Trampas Parker a bordo pista a far benzina al suo figlioletto

poi un furgone della MD Racing, per intenderci il team di Degli Esposti ... eurpeo Supercross

e parecchi furgoni di team pari livello

non so voi ma la mia sensazione era di essere un piccione in una voliera di Condor

della gara me sono sono stra-fregato

ho pensato solo a divertirmi a girare nella pista che era davvero splendida

nel fettucciato arrancavo alla grande, per fortuna non faccio gare perché io quei campi di patate scavati non li sopporto proprio

Vabbé alla fine mi é piaciuto, anche se avrei voluto girare di più, eravamo in 4 e facevamo 4 giri a testa ed alla fine abbiamo girato tutti poco, era da fare in due


mi spiace per gli altri che non ho incontrato ma sicuramente, considerato il mio passo bradipo di ieri, mi avrete di sicuro superato tutti

alla prossima occasione