Menu principale

3 ore a coppie

Aperto da gianca charly, Ottobre 11, 2006, 11:19:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gasolina76

Bella la gente e bella la compagnia....ho rivisto con piacere la Lu ed Andrea! Ho mollato al 1 giro... per poco non finivo in un mucchio di 5 malcapitati :-X credo che se la sono vista molto male. Grazie a delle teste dI cavolo che credevano di essere al SuperCross... ho fatto come Daka e mi sono coduto la giornata a bordo pista..con Panino e salamella :P :P :P e tanti amici.
L'organizazzione e gli sbandieratori non erano abbastanza e abbastanza veloci nei soccorsi!

Comunque sarà per la prossima :P

MAGRA

Ma come avete mollato????


perché???

azzo, potevate farmi un saluto ragazzi

io ero quello scandalo che guidava a passo d'uomo con una CRE con un maiale attaccato al codino

gianca charly

Citazione di: MAGRA il Ottobre 30, 2006, 11:09:32 AM
Ma come avete mollato????


perché???

azzo, potevate farmi un saluto ragazzi

io ero quello scandalo che guidava a passo d'uomo con una CRE con un maiale attaccato al codino


ciao magra abbiamo parlato 2 minuti e neanche ci siamo accorti io ero quello con le stampelle che stava parlando con maki ciao
gianca charly

MAGRA

Ah ecco

ciao

ma perché in stampelle????

quando abbiamo chiaccherato e ti ho chiesto le stampelle per menare gente in pista non avevo ancora capito che gente c'era davvero in pista.

ora capisco perché guidavano così....per loro é l'unico modo di guida conosciuto



Gasolina76

Citazione di: MAGRA il Ottobre 30, 2006, 11:09:32 AM
Ma come avete mollato????


perché???

azzo, potevate farmi un saluto ragazzi

io ero quello scandalo che guidava a passo d'uomo con una CRE con un maiale attaccato al codino
Nooooooooo eri tu :-[ ero piegato dal ridere!! quando passavi :P

gianca charly

Citazione di: MAGRA il Ottobre 30, 2006, 11:21:04 AM
Ah ecco

ciao

ma perché in stampelle????

quando abbiamo chiaccherato e ti ho chiesto le stampelle per menare gente in pista non avevo ancora capito che gente c'era davvero in pista.

ora capisco perché guidavano così....per loro é l'unico modo di guida conosciuto




le stampelle sono il frutto di una banalissima scivolata il 23 settembre conseguente ingessatura ecc. ecc.  :-\
le stampelle non ti sarebbero bastate per menare tutti    :P  premetto che la penso come te  effetivamente hai ragione ma il 90% di quelli che erano in pista e gente che corre messo il casco indossati gli occhiali e accesa la moto non capiva piu niente anche se era 1 festa il risultato per loro conta tantissimo

MAGRA

Ragazzi

ingoiatevi le risate e mandate a quel paese sti pilotoni

a quanto pare la Nostra COSTANZA ha pagato di più di una dilagante ARROGANZA

47 esimi su 112

per me é come avere Vinto

lo so che ero fermo

lo so che guidavo da cacca

ma considerante anche che la moto non era mia e non l'avevo mai usata prima

in ogni caso la NOSTRA GUIDA ACCORTA con l'unico obbiettivo di non cadere e guidare per divertirci ha pagato

io sono felice così anche se avrei preferito guidare la mia moto

MAGRA

Aggiungo, il figlioletto e Parker e compagni ha fatto solo 2 giri più di noi ed erano in tre in squadra, quindi un cambio moto in meno che non é poco


MA VAI!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Gasolina76

Citazione di: MAGRA il Ottobre 30, 2006, 11:54:04 AM
Ragazzi

ingoiatevi le risate e mandate a quel paese sti pilotoni

a quanto pare la Nostra COSTANZA ha pagato di più di una dilagante ARROGANZA

47 esimi su 112

per me é come avere Vinto

lo so che ero fermo

lo so che guidavo da cacca

ma considerante anche che la moto non era mia e non l'avevo mai usata prima

in ogni caso la NOSTRA GUIDA ACCORTA con l'unico obbiettivo di non cadere e guidare per divertirci ha pagato

io sono felice così anche se avrei preferito guidare la mia moto
Complimenti e tanto di cappello ;)  :bravo: :applausi:

gianca charly

Citazione di: MAGRA il Ottobre 30, 2006, 11:55:34 AM
Aggiungo, il figlioletto e Parker e compagni ha fatto solo 2 giri più di noi ed erano in tre in squadra, quindi un cambio moto in meno che non é poco


MA VAI!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

parker non ha girato te lo posso assicurare era in jeans scarpe da tennis che stava guardando il motomondiale al bar in tutta tranquillita e girava per il paddok e pista
:cimplimenti:   essere arrivati in quella posizione e molto gratificante vedendo la gente che girava   :applausi:
gianca charly

Lu

Bravo Magra, bel risultato! Questo ti dimostra che non hai guidato così di cacca come dici  ;) a parte il maiale sulla moto... :D :D :D
E comunque in pista io ho visto girare veramente solo gente incazatissima, e con gli occhi iniettati di sangue, roba da matti, manco fosse stata questione di vita o di morte... :-\ e come si urlavano insulti quando per caso erano costretti a rallentare perchè in strettoia qualcuno per sbaglio andava più piano rallentando questi pilotoni..
Preferisco mille volte le belle gare "non gare" di Luigi Corrù, tipo la 7 guadi, dove possono girare solo i NON tesserati  :D e dove lo spirito è DIVERTIRSI senza farsi male.
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

gianca charly

#41
Preferisco mille volte le belle gare "non gare" di Luigi Corrù, tipo la 7 guadi, dove possono girare solo i NON tesserati  :D e dove lo spirito è DIVERTIRSI senza farsi male.

[/quote]







tranne che per il sottoscritto...   ogni riferimento a persone e cose e puramente casuale  :P  :D :D :D
gianca charly

MAGRA

Citazione di: gianca charly il Ottobre 30, 2006, 12:05:26 PM
Citazione di: MAGRA il Ottobre 30, 2006, 11:55:34 AM
Aggiungo, il figlioletto e Parker e compagni ha fatto solo 2 giri più di noi ed erano in tre in squadra, quindi un cambio moto in meno che non é poco


MA VAI!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

parker non ha girato te lo posso assicurare era in jeans scarpe da tennis che stava guardando il motomondiale al bar in tutta tranquillita e girava per il paddok e pista
:cimplimenti:   essere arrivati in quella posizione e molto gratificante vedendo la gente che girava   :applausi:
gianca charly

c'era suo figlio Ricky Parker

35 esimo classificato con due giri di pista più di noi  :mavai:

non ci sto dentro dalla gioia

alcuni ci staccavano di 2 minuti al giro ma a quanto pare la costanza degli enduristi ha prevalso sulla velocità dei crossisti!!!  :bravo: :mavai: :win: :cancan: :yezz: :yahoo: :daichenemo: [party] [primo ] [secondo] [terzo]


sono stra stra stra felice

Lu

#43
Citazione di: gianca charly il Ottobre 30, 2006, 12:53:41 PM


tranne che per il sottoscritto...   ogni riferimento a persone e cose e puramente casuale  :P  :D :D :D
gianca charly


:D :D :D :D ehm...lo spirito è quello, ma se poi si fa male il corpo.... ::)

Dai, che sei quasi guarito!!
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Jil

...volevo pubblicamente ringraziare i generosi benefattori che hanno permesso a me ed al mio amico di girare con i loro numeri dando un senso allla nostra presenza con moto al seguito...nonchè a Lù che ha fatto da tramite...

Citazione di: MAGRA il Ottobre 30, 2006, 10:21:19 AM
Vabbé alla fine mi é piaciuto, anche se avrei voluto girare di più, eravamo in 4 e facevamo 4 giri a testa ed alla fine abbiamo girato tutti poco, era da fare in due
:sipazz:
io al massimo ho fatto 4 giri di seguito e alla fine avevo le visioni mistiche :look:

gianca, la prossima volta partecipiamo insieme almeno non sono + l'unico con una xr600
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI