Menu principale

3 ore a coppie

Aperto da gianca charly, Ottobre 11, 2006, 11:19:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianca charly

Citazione di: Jil il Ottobre 30, 2006, 14:06:21 PM
...volevo pubblicamente ringraziare i generosi benefattori che hanno permesso a me ed al mio amico di girare con i loro numeri dando un senso allla nostra presenza con moto al seguito...nonchè a Lù che ha fatto da tramite...

Citazione di: MAGRA il Ottobre 30, 2006, 10:21:19 AM
Vabbé alla fine mi é piaciuto, anche se avrei voluto girare di più, eravamo in 4 e facevamo 4 giri a testa ed alla fine abbiamo girato tutti poco, era da fare in due
:sipazz:
io al massimo ho fatto 4 giri di seguito e alla fine avevo le visioni mistiche :look:

gianca, la prossima volta partecipiamo insieme almeno non sono + l'unico con una xr600


si ma ci iscriviamo 1 settimana prima... :P :D  il prossimo anno la voglio fare anche con il gesso quando ero li e vedevo passare le moto dentro di me bestemmiavo e recitavo il mea culpa  :tristino: meno male che la lu ti ha fatto prendere il treno in corsa  :)
gianca charly

Gasolina76

Citazione di: Jil il Ottobre 30, 2006, 14:06:21 PM
...volevo pubblicamente ringraziare i generosi benefattori che hanno permesso a me ed al mio amico di girare con i loro numeri dando un senso allla nostra presenza con moto al seguito...nonchè a Lù che ha fatto da tramite...

Citazione di: MAGRA il Ottobre 30, 2006, 10:21:19 AM
Vabbé alla fine mi é piaciuto, anche se avrei voluto girare di più, eravamo in 4 e facevamo 4 giri a testa ed alla fine abbiamo girato tutti poco, era da fare in due
:sipazz:
io al massimo ho fatto 4 giri di seguito e alla fine avevo le visioni mistiche :look:

gianca, la prossima volta partecipiamo insieme almeno non sono + l'unico con una xr600
Lo spirito giusto era il nostro  :D non quello dei Crossisti :P

Lu

Citazione di: Gasolina76 il Ottobre 30, 2006, 16:45:44 PM
Lo spirito giusto era il nostro  :D non quello dei Crossisti :P

Grandi ragazzi, in tutti i sensi! :birra:
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!