Menu principale

TEXMEX milanesi sabato sera, adesioni definitive

Aperto da Lu, Ottobre 11, 2006, 13:46:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dunkel

Ringrazio tutti quanti per la compagnia,  è stato davvero piacevole; e .... direi che, la prossima volta, potremo anche invitare quelle due belle bionde che erano al tavolo di fronte al nostro!!!!! :P :P :P ::) ;D ;D

Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

Lu

Citazione di: dunkel il Ottobre 16, 2006, 13:47:58 PM
Ringrazio tutti quanti per la compagnia,  è stato davvero piacevole; e .... direi che, la prossima volta, potremo anche invitare quelle due belle bionde che erano al tavolo di fronte al nostro!!!!! :P :P :P ::) ;D ;D



Bravo, e per invitarle, te lo sei fatto dare il numero di telefono vero? :D :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

daniele79xXx

gli ho fregato il portafoglio io!!!!!
tutto ok il numero lo abbiamo. :-)

gianca charly


Webbo

Per chi non c\'era ecco elenco dei partecipanti a questa allegra serata:

Uncleroby, Dan, Dunkel, Silvioo, Quadrel60, Il Regolarista, Lu, A2 e Marta, paolone, Daniele79xxx e fidanzata, RickyX e consorte, DocMarco62 e pargoli, Webmaster, Dario, GiancaCharlie e fidanza

spero di non aver scordato nessuno
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

antarctica

Citazione di: Webmaster il Ottobre 16, 2006, 15:04:40 PM
Uncleroby, Dan, Dunkel, Silvioo, Quadrel60, Il Regolarista, Lu, A2 e Marta, paolone, Daniele79xxx e fidanzata, RickyX e consorte, DocMarco62 e pargoli, Webmaster, Dario, GiancaCharlie e fidanza

Uuhh... che squadra assortita...!!! E ...ci credo che è stata una bella serata !  ;)



PS: Web, lo so che non sono fatti miei, ma che ti aveva fatto di male la povera LU (con quella faccina innocente) per guardarla in quel modo là ?   ;D

Get a ride in the wild side !

Webbo

CitazionePS: Web, lo so che non sono fatti miei, ma che ti aveva fatto di male la povera LU (con quella faccina innocente) per guardarla in quel modo là ? 

Niente ! era solo una \"posa\"  ;D
come si fa ad arrabbiarsi con un Angelo del genere ?  ::)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pablo

Alla prossima vengo anche io... IMBOTTITO DI TRITOLO!!! Così imparate a darmi dell'estetista per tigrotti!!!

:-)
Mi spiace non esserci stato... spero vivamente sarà per la prossima volta!!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

rickyx

ringraziamo l'organizzazione degli organizzatori, e la presenza dei presenti per la bellissima serata passata in compagnia e abbufferia, peccato che eravamo un po' divisi !! vabbe' aspettiamo la prossima!!!!  :) :) :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

A2

ola webmaster...tu che tutto puoi (sul sito...almeno!!!! ;D)
potresti scrivere sotto le foto i nomi dei loschi figuri ritratti...io ho evitato di farlo perchè potevo sbagliarmi visto che non conoscevo praticamente nessuno!!!
DAI DAI DAI!!!!
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ilpaolone

Io propongo Antica Trattoria della Briosca, sul Naviglio Pavese.
Possibilità di fare tavolate fino a 30/40 persone(già testato), vista la confidenza che posso vantare con la proprietaria(mia ex fidanzata) è possibile strappare un prezzaccio(antipasto,primo,secondo, vino e acqua, caffè) intorno ai 30 euri.
Dopo una certa ora, in base alla gente presente, volume della music a palla e se puede bailar.

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Lu

#57
Citazione di: paolone il Ottobre 16, 2006, 20:35:17 PM
Io propongo Antica Trattoria della Briosca, sul Naviglio Pavese.
Possibilità di fare tavolate fino a 30/40 persone(già testato), vista la confidenza che posso vantare con la proprietaria(mia ex fidanzata) è possibile strappare un prezzaccio(antipasto,primo,secondo, vino e acqua, caffè) intorno ai 30 euri.
Dopo una certa ora, in base alla gente presente, volume della music a palla e se puede bailar.
P.
Bè, se la proprietaria è la tua ex, allora si fà! La prossima la organizzi tu  :D

Però mi piacerebbe anche organizzare un gruppettino per andare a testare quel posto strano nel piacentino... il ciabot  :D


Citazione di: antarctica il Ottobre 16, 2006, 17:37:14 PM


PS: Web, lo so che non sono fatti miei, ma che ti aveva fatto di male la povera LU (con quella faccina innocente) per guardarla in quel modo là ?   ;D
Sisisisisi....piccola e innocente io.....

Citazione di: Webmaster il Ottobre 16, 2006, 17:43:37 PM
come si fa ad arrabbiarsi con un Angelo del genere ?  ::)
appunto... :-* :-* :-* ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

A2

#58
che miele!!!!!
...non ci sono più gli omaccioni di una volta...

...e puzzolenti....
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

silviooo

WHO DARES WINS