Menu principale

Finalmente novità da casa honda (o NO?)

Aperto da MartY, Ottobre 11, 2006, 14:56:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MartY

Ecco il nuovo hornet 600:



Ed ecco un articolo completo:

http://www.hondaitalia.com/moto/uff_stampa/pres_modelli/2007/hornet/introSummary.html

Cosa ne penso io? Bella moto, ma senza troppa personalità! Prima la honda faceva la moda, ora la insegue!  :(

MY

Mura

Citazione di: MartY il Ottobre 11, 2006, 14:56:18 PM
Ecco il nuovo hornet 600:




che dire...sara sicuramente validissima, ma preferivo la vecchia... :( anche se ora, in quanto a stile e design, mi sembra che un po tutti i costruttori, nel settore naked, stiano andando in questa direzione (scarico basso a parte)... :hmmm:

nik

Citazione di: MartY il Ottobre 11, 2006, 14:56:18 PM


Cosa ne penso io? Bella moto, ma senza troppa personalità! Prima la honda faceva la moda, ora la insegue!  :(

MY

Bè, più che honda, in campo stradale-nacked, lo ha fatto ducati

uncleroby

Sembra una Cagiva V-raptor riuscita male....
The rule is to improvise, adapt, overcome!

XR17

Non mi convince...  :-\
Non riesco a dire ne che mi piace ne che non mi piace...
Forse anch'io come il Mura preferisco la vecchia. :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

mvc76

Non riesco a dare un giudizio senza averla vista dal vivo, ma così d'impatto non mi colpisce molto... :(

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

gianca charly

a vederla cosi assomiglia alla z della kawasaki con la marmitta stile r6 o gsxr le moto oramai si assomigliano 1 po tutte  :(
tranne lxr lei e unicaaaa!!!   :banana:
gianca charly

Vale

Non mi colpisce per nulla, però andrebbe vista dal vivo perchè quell'occhio strano li che sulla carta non è convincente magari ........
Lo scarico basso evita il problema dell'aromatizzazione del passeggero ( soprattutto presente sulla 900 ) che quando scende " spusa ad bensina ca vegna il vomit ", e poi è trendy nel senso che l'hanno uguale ormai tutte o l'avranno tutte le future GSR, FZ6 e via dicendo dei prossimi anni.

Capitan_Harlock

"Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. (...) Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."

ManuHellas

nemmeno a me piace, molto meglio quella vecchia...e ce l'ho! ;D


Uploaded with ImageShack.us

matteoxr

X Manu: come ce l'hai??

a me sinceramente non entusiasma, forse a causa del color cacca

ManuHellas

ce l'ho ce l'ho...ed è in vendita pure lei!hahahahaha!la mia però è molto più bella di quella nuova secondo me!


Uploaded with ImageShack.us

Gianfry

 :-\ meglio la vecchia serie , questi costruttori mi sa che non sanno più che cosa fare e si inventano menate incredibili  :-X

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dome966

Citazione di: ManuHellas il Ottobre 11, 2006, 20:47:31 PM
ce l'ho ce l'ho...ed è in vendita pure lei!hahahahaha!la mia però è molto più bella di quella nuova secondo me!

O Manu: dilla tutta la verità :P

E' che come hai visto la nuova ti sei fiondato dal conce per l'acquisto
:D :D :D
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"