Menu principale

Ma cosa sono...?

Aperto da Capitan_Harlock, Ottobre 11, 2006, 18:58:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Capitan_Harlock

Ultimamente vedo girare per Milano questi strani scooteroni con due ruote davanti e una dietro,

sembrerebbero di marca Piaggio,ma cosa mi rappresentano? :hmmm:
"Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. (...) Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."

gianpivr

Piaggio MP3, piega come un moto e si dice sia praticamente impossibile da capottare...  :-X
Se sei curioso guarda il sito Piaggio: http://www.it.piaggio.com/_vti_g1_1.asp?brand=PIAGGIO&country=IT&language=I
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

nik


ManuHellas

quello che serve per non pestare le pozzanghere quando,pur essendo in "moto" sei in coda e piove. Oppure è l'ultimo modello di triciclo e per essere futuristici va solo indietro e devi guidarlo al contrario.


Uploaded with ImageShack.us

gianpivr

Citazione di: ManuHellas il Ottobre 11, 2006, 19:11:13 PM
quello che serve per non pestare le pozzanghere quando,pur essendo in "moto" sei in coda e piove. Oppure è l'ultimo modello di triciclo e per essere futuristici va solo indietro e devi guidarlo al contrario.
;D ;D ;D    V.I.M.!!! ora vado ad ordinarmene uno e poi vengo ad Ala a legnarti in entrata curva, e al limite ti travolgo con traiettoria interna!!!  ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

mind-detonator

Se decidessi di prendere uno scooter (nel caso abbattetemi  :P) penso che lo terrei in considerazione, su motociclismo di settembre c'è la prova e ne parlano bene: rispetto ad uno scooter tradizionale perde qualcosa in maneggevolezza (più a livello di sensazione che in realtà), ma come tenuta è un altro pianeta.
A questo si aggiunga che (sempre a detta di motociclismo) il progetto appare già molto a punto e ben realizzato, e il prezzo non è aumentato di molto.
Ciao.

Roberto.


XR17

Potremmo proporre alla Piaggio di offrire un premio a chi riesce a rabaltarsi con l'MP3!  :D ;D :D ;D :ciclo: :stelle:
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RC30

Ne ho visto uno pochi giorni fa a Torino su in collina, lo visto buttarsi dentro una curva che neanche con una sportiva mi sognerei............anchio come mind-detonator lo terrei seriamente in considerazione se decidessi di prendere uno scooter................(a me invece non abattetemi.....ho già una Vespa, anzi due.... :P).
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

matteoxr

#8
è bruttino...ma l'idea è molto valida!
io preferisco questo però: http://powersports.honda.com/the_story/heritage/heritage_milestone.asp?Decade=1970&TargetUrl=Milestone/Milestone_Model_0090.asp&PrevPageTitle=&bhcp=1

rc 30 vogliamo le foto delle tue vespe!hai modificato anche quelle??

RC30

Citazione di: matteoxr il Ottobre 11, 2006, 22:05:04 PM
........rc 30 vogliamo le foto delle tue vespe!hai modificato anche quelle??

Non ne approfitto troppo anche perchè se no andiamo O.T. (già lo siamo...), una è un GL150 del '63 bisognosa di un restauro completo (di un pesante restauro...) era di mio zio, quindi ha un elevato valore effettivo e l'ho postata durante i mondiali di calcio in un'altro topic.

L'altra è il muletto per girare in città un ET2 del '97, quella moderna per intenderci, esternamente non è nulla di particolare, ho tolto uno specchietto il portapacchi e ho montato un tubo freno in treccia, di motore invece ho solo messo un variatore e un kit 70cc, carburatore e marmitta ("spiombata") sono di serie, più che altro mi serviva un po' di brio in più per non rimanere fagocitato nel traffico................fine O.T.

                                                    Ciao   Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

turboxr

e SE PRENDESSIMO UN MOTOCARRO ??????    ;D ;D ;D

gianca charly

ne gira 1 anche dalle mie parti secondo me e 1 cagata con quella larghezza il traffico te lo becchi tutto come stare in macchina poi per quanto riguarda prestazioni e tenuta di strada  non saprei
gianca charly

Il Regolarista

meglio l' ape elaborato  ;D ;D ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

gianpivr

Citazione di: Il Regolarista il Ottobre 12, 2006, 00:14:49 AM
meglio l' ape elaborato  ;D ;D ;D ;D
Macchè ape!!! Per te va bene la moto indicata da matteo che sembra quella di Bud Spencer:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

gianca charly