Menu principale

il Karma del fuoristrada

Aperto da Il Regolarista, Ottobre 12, 2006, 00:34:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Regolarista

ovvero cosa vi dà l' orgasmo totale quando siete in off ? La libidine violenta per me è la mula bastarda da fare a manetta della serie se passo e sono vivo ci sono e vedo la luce  ;D ;D ;D ;D ovvero quella dove pigli il primo pietrone e riatterri dopo tre metri a gaz appoggiato e via di nuovo sulle montagne russe .... seconda solo alle spondone di terra pastosa magari leggermente umida con tenuta da piega da far sanguinare le orecchie .... doppia libidine ..... come il canto dei vecchi due tempi al 4% rabbioso e stridulo una musica soave .... e voi cosa vi portereste nell' isola deserta del fuoristrada ???   the regolarista is back  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

nik


alves

Primo: la mula infinita, quella lunga km, su pendii al limite della verticalità, con infiniti tornanti a gomito che non lasciano respiro, e se sbagli rotoli di sotto.

Secondo: sentiero misto stretto dal fonto terroso nel bosco.

Terzo: pietraie infinite stile Cellina da  fare a manetta, sognado la Dakar.

Ciao
Alves

mvc76

#3
Citazione di: Il Regolarista il Ottobre 12, 2006, 00:34:00 AM
cosa vi dà l' orgasmo totale quando siete in off ?

Ogni qual volta che pianto il sedere per terra  :ciclo: , mi fermo a guardare la moto  :o , tiro quattro saracche  :motz: e riparto!  :)
Ogni ripartenza è una sensazione libidinosa (penso che non mi sono fatto niente e che la moto và ancora).........poi mi fermo un attimo a riflettere :scratc: :scratc: :scratc: su come riesco a piantare il culo a volte anche da quasi fermo e mi avvio col sorriso fra i denti!  :dente:

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

carpe diem

quella sensazione libidinosa io non la identifico in un preciso tipo di tracciato ma in quello spazio di tempo in cui mi sento un tutt'uno con la moto e scorro via veloce e agile anche nei tratti più impestati  ;)

gianpivr

A volte mi esalto quando affianco qualcuno sui panettoni e a 5 metri di altezza mi volto a guardarlo mentre lo sfilo (molto spesso alzo la testa a guardare quelli che mi sorpassano più in alto...)... poi certi canali e certe sponde prese particolarmente bene mettono la ciliegina sulla torta, senza parlare di quelle volte che arrivi fortissimo e ti sembra di non riuscire a chiudere la curva ma pieghi la moto in terra a dai gas riuscendo a chiuderla quasi fossi un professionista! Impagabile!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

meccano69

#6
Per me la massima soddisfazione è riuscire a superare incolume, (me e la Moto), un bel viaggio (in solitaria) per posti selvaggi,di oltre 15 giorni, munito del solo "kit di sopravvivenza".

Attualmente nel mio "Album dei ricordi"ci sono soltanto poche esperienze del genere...(in giro per l'Italia) ma ho in progetto qualcosa di "veramente tosto "all'Estero".... tipo ... "transbalcanica"( partenza da Bari > Albania>Romania >Grecia e ritorno) per l'Estate prossima ...  Adesso Ho FINALMENTE un XR !!!  :love01:   ( "SI - PUO'- FAAAREEEE !!!!")

Getto77

La partenza per me è un rito. Indossare l'attrezzatura, uscire di casa casco in mano e aprire il garage, trovarla bella lucida, sapendo che è tutto ok, una scalciata e parte d'incanto, e mentre si scalda e infili quanti e casco, non sai dove andrai ma hai la sicurezza che sarà bello, che per tre quattro ore ci sarai solo tu, lXR e la montagna.

Onestamente non sono uno smanettone e non guardo alla mia "prestazione complessiva" su questo o quel tracciato, anzi se mi sento in difficoltà (mula o pietraia), evito di strafare anche per rispetto della moto: amo troppo la mia moto per rischiare di rovinarla con una stupida ed evitabile caduta.
Preferisco arrivare, io intero e lei intera, guardare tutti dall'alto del monte, accendere una sigaretta e godermi quei cinque dieci minuti di silenzio e dire alla mia piccola: "Sei stata davvero brava, guarda dove ci hai portato".

Una bella foto celebrativa e poi via, sulla strada del ritorno. Se è la stessa dell'andata, mi piace notare le traiettorie dei pneumatici, tipo: "ma son passato lì, come ho fatto?" e stupirmi ad ogni tornante o curva cieca per una frenata ben riuscita o un'accelerata in derapage.
Ed è qui il godimento: perché pur in discesa, pian pianino, ripenso alla salita e spesso "riprovo" quello che ho vissuto all'andata.
Strano ma vero. E' una sensazione che si verifica anche quando torno a casa e lavo la moto: c'è ancora adrenalina in corpo e non fosse per l'ora, ripartirei subito.

Poi mi passa dalla mente, penso che son tutto intero, che è andato tutto bene, che l'olio l'ho sistemato, che le gomme sono ancora buone, che domani si riparte. Per dove, non si sa, l'importante, come diceva un "saggio" del '68, è partire!

Born to be wild.


P.S. Uncleroby, ce l'ho fatta. Parte SEMPRE al primo colpo, domani provo con le braccia e se ci riesco...




8)
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me

masso

1) quando ti trovi uno scoglio davanti, dai la manciata di gas, e lo scavalli in monoruota

2) le sponde di terra in discesa, che molli tutto, ti ci butti dentro e la moto gira da se

3) i tornantini in salita (specialmnte quando in uscita fai la derapata)

4) quando nelle pietraie riesci ad azzeccare il ritmo ed i passaggi

5) il momento in cui lascia per la prima volta durante il giro l'asfalto, per entrare sul fondo naturale


...queste sono solo alcune, si potrebbe fare un elenco infinito....
...ma soprattutto quando rientri dal giro, metti la tua bella in garage e stai a rimirarla in silenzio per qualche minuto prima di spegnere la luce e chidere il bandone (se c'è anche una sigaretta è il massimo)  8)

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Getto77

Citazione di: masso il Ottobre 12, 2006, 17:08:41 PM
1) quando ti trovi uno scoglio davanti, dai la manciata di gas, e lo scavalli in monoruota

2) le sponde di terra in discesa, che molli tutto, ti ci butti dentro e la moto gira da se

3) i tornantini in salita (specialmnte quando in uscita fai la derapata)

4) quando nelle pietraie riesci ad azzeccare il ritmo ed i passaggi

5) il momento in cui lascia per la prima volta durante il giro l'asfalto, per entrare sul fondo naturale


...queste sono solo alcune, si potrebbe fare un elenco infinito....
...ma soprattutto quando rientri dal giro, metti la tua bella in garage e stai a rimirarla in silenzio per qualche minuto prima di spegnere la luce e chidere il bandone (se c'è anche una sigaretta è il massimo)  8)

masso


LA QUINTA che hai scritto. Si, favoloso quel momento.
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me

Il Regolarista

e fermarsi il mattino presto con la bruma il silenzio del bosco e i radiatori infangati che fumano in controluce del primo sole mattutino ...... e quando ti danno lo start in partenza al primo giro ... accendi e il motore zoppica e sai che sarà una grande domenica come ogni sporca domenica  :-* :-*
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

masso

Citazioneaccendi e il motore zoppica e sai che sarà una grande domenica come ogni sporca domenica 

:fumatore:

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Pablo

Da buon endurista non può che farmi godere solo la MULATTIERA!!!

Ma a pari merito ci metto dentro anche quei CANALONI di pietre... dove alzi così tanto le gambe che le ginocchia ti sfiorano i gomiti mentre ZAMPETTI, il cuore in gola non smette di battere un solo istante... MA TU NON PUOI FERMARTI OPPURE NON RIPARTIRAI PIù... mancano sempre pochi mt... poche curve... sembra un'eternità!!!

Ma quando arrivi... WOW!!! Hai quasi voglia di rifarla...
(ho detto QUASI)

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Vittorio67

Citazione di: Il Regolarista il Ottobre 12, 2006, 00:34:00 AM
ovvero cosa vi dà l' orgasmo totale quando siete in off ?
......

Tanto per continuare a rimanere simpatico...

NON è CHE VOLEVI DIRE

IL CHAKRA DEL FUORISTRADA ?
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Il Regolarista

e bho che ne sò io ..... piccolo uomo del profondo veneto  ;D ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)