Menu principale

Benelli... un futuro nel cross ?

Aperto da Webbo, Ottobre 12, 2006, 09:36:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

picchio277


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ManuHellas

Esteticamente è favolosa, mi piacciono i cross/motard cattivi solo a vederli....infatti...speriamo non sia cattivo solo alla vista!fozza benelli checce lafai!


Uploaded with ImageShack.us

metareal

Ma nessuno ha notato la trasmissione a destra?!  :-[

Cmq bel gingillo...
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

Il Regolarista

come tutte le operazioni di rilancio di marchi che hanno fatto la storia  :( :( :( se risvegli la mummia devi svegliarla alla grande non solo per speculazioni finanziarie  :-\ :-\ e infangare nomi di gente che ha fatto la storia  :hmmm: :hmmm: :hmmm: ..... è un mio pensiero ma tra moto morini benelli e mv stanno combinando solo casini a livello finanziario altro che produrre moto  ??? ??? ??? questi si pigliano gli aiuti dallo stato e comprano scatoloni e cappannoni di sabbia assumono operai e poi licenziano dopo un anno  :angry2: :angry2: :angry2: Italian style  ???
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

docmarco62

Citazione
Citazione di: Il Regolarista il Ottobre 12, 2006, 20:45:12 PM
come tutte le operazioni di rilancio di marchi che hanno fatto la storia  :( :( :( se risvegli la mummia devi svegliarla alla grande non solo per speculazioni finanziarie  :-\ :-\ e infangare nomi di gente che ha fatto la storia  :hmmm: :hmmm: :hmmm: ..... è un mio pensiero ma tra moto morini benelli e mv stanno combinando solo casini a livello finanziario altro che produrre moto  ??? ??? ??? questi si pigliano gli aiuti dallo stato e comprano scatoloni e cappannoni di sabbia assumono operai e poi licenziano dopo un anno  :angry2: :angry2: :angry2: Italian style  ???
scatole cinesi per allocchi tricolori?
marco
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Vittorio67

Citazione di: Il Regolarista il Ottobre 12, 2006, 20:45:12 PM
come tutte le operazioni di rilancio di marchi che hanno fatto la storia  :( :( :( se risvegli la mummia devi svegliarla alla grande non solo per speculazioni finanziarie  :-\ :-\ e infangare nomi di gente che ha fatto la storia  :hmmm: :hmmm: :hmmm: ..... è un mio pensiero ma tra moto morini benelli e mv stanno combinando solo casini a livello finanziario altro che produrre moto  ??? ??? ??? questi si pigliano gli aiuti dallo stato e comprano scatoloni e cappannoni di sabbia assumono operai e poi licenziano dopo un anno  :angry2: :angry2: :angry2: Italian style  ???

Nonostante il tuo ottimo commento + che serio, voglio dire che..

Bella sì, ma tanto sbiellerebbe come la mia..
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Il Regolarista

no Vittorio sbiella pure prima della tua  ;D ;D ;D ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)