Menu principale

dr-z 400 sm

Aperto da jacy, Ottobre 13, 2006, 16:03:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jacy

è arrivata finalmente ragazzi....:D:D
sn troppo felice...
poi dovete vedere quanto è cattiva con la cyclope e il parafango acerbis nero,
dietro cn portatarga regolabile e stop a led motrax....appena faccio due foto..le posto! :D
Se SeI iNcErTo TiEnI ApErTo........

alexa

Tantissimi auguri!   ;)
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

carpe diem

mi raccomando di esporre il fiocco......giallo.... :D :D :D ;)

mvc76

Buon divertimento!

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

picchio277

Allora buon divertimento! :daichenemo: :scooter: :ok:

Fo-to, fo-to!   :mavieni:

RAZZO

E adesso ....

.... paga da bereeeeeee !!  ;) ;) ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Capitan_Harlock

Io ho provato il drz 400 di un mio amico,con scarico leovince e la mia impressione(se pur le schede tecniche parlino di maggiore cavalleria del drz)è che l'xr sia molto più aggressiva nell'erogazione e nell'accelerazione,che sia solo una mia impressione? :hmmm:

PS Congratulazioni per l'acquisto pur sempre valido!
"Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. (...) Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."

RAZZO

Il DRZ rulla di più in alto.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR17

Complimenti!  :)

Dipende che rapporti montano le due moto.
Poi la normale è molto diversa dalla Valenti.
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

uncleroby

Citazione di: Capitan_Harlock il Ottobre 13, 2006, 17:21:53 PM
Io ho provato il drz 400 di un mio amico,con scarico leovince e la mia impressione(se pur le schede tecniche parlino di maggiore cavalleria del drz)è che l'xr sia molto più aggressiva nell'erogazione e nell'accelerazione,che sia solo una mia impressione? :hmmm:

PS Congratulazioni per l'acquisto pur sempre valido!

Confermo!
Ho provato entrambe le DRZ (E ed S) sabato scorso.
Rispetto al DRZ400S, l'XR ha stessa potenza circa misurata alla ruota ma diversa erogazione: più pronta e fuoristradistica.
Poi la S ha rapporti lunghi.
Viceversa la DRZ400E sembra un'altra moto: più potente e con ciclistica più rigida e precisa.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Capitan_Harlock

Citazione di: uncleroby il Ottobre 14, 2006, 00:16:13 AM
Citazione di: Capitan_Harlock il Ottobre 13, 2006, 17:21:53 PM
Io ho provato il drz 400 di un mio amico,con scarico leovince e la mia impressione(se pur le schede tecniche parlino di maggiore cavalleria del drz)è che l'xr sia molto più aggressiva nell'erogazione e nell'accelerazione,che sia solo una mia impressione? :hmmm:

PS Congratulazioni per l'acquisto pur sempre valido!

Confermo!
Ho provato entrambe le DRZ (E ed S) sabato scorso.
Rispetto al DRZ400S, l'XR ha stessa potenza circa misurata alla ruota ma diversa erogazione: più pronta e fuoristradistica.
Poi la S ha rapporti lunghi.
Viceversa la DRZ400E sembra un'altra moto: più potente e con ciclistica più rigida e precisa.


Spiegami le varie differenze tra E,S,per capire quale ho provato io,

so solo che era tutta nera ed era motard,di piu non so.
"Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. (...) Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."

matteo.bzz

Anche io ho provato il drz.... e sinceramente la vedo una moto molto più agile dell'honda xr 650, con un erogazione di gas tutt'altro che brusca (data anche dall'ottimo carburatore che monta),  come sappiamo tutti infatti li'xr 650 con carburatore originale ha quel fastidiosissimo scalino, pecca che può essere risolta solo con una ingente spesa di denaro;in definitiva sono due moto completamente diverse dove è quasi impossibile riuscire a farne un paragone, certo il progetto drz a mio parere sembra più evoluto di quello Honda..



NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

XR17

Se era nera è la normale.
La Valenti è solo gialla.
La normale ha la forca rovasciata, mentre la Valenti ha la tradizionale.
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Capitan_Harlock

Citazione di: matteo.bzz il Ottobre 14, 2006, 12:00:41 PM
Anche io ho provato il drz.... e sinceramente la vedo una moto molto più agile dell'honda xr 650, con un erogazione di gas tutt'altro che brusca (data anche dall'ottimo carburatore che monta),  come sappiamo tutti infatti li'xr 650 con carburatore originale ha quel fastidiosissimo scalino, pecca che può essere risolta solo con una ingente spesa di denaro;in definitiva sono due moto completamente diverse dove è quasi impossibile riuscire a farne un paragone, certo il progetto drz a mio parere sembra più evoluto di quello Honda..

Ma perchè il paragone lo fai con il 650? :hmmm:
"Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. (...) Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."

matteo.bzz

Perche io ho il 650 e al momento sul mercato mi sembra l'unica valida alternativa come prestazioni e manutenzione e affidabilità all'xr...



NEL DUBBIO TIENI APERTO.....