Menu principale

PREVENIRE le vesciche sulle mani!

Aperto da Pablo, Ottobre 14, 2006, 15:17:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

Ogni volta che faccio una due ore a coppie mi massacro le mani con le vesciche!!!
Ma non due vescichine del cavolo... mi si apre il palmo della mano proprio!!!

Ok avrò le amni da fighetta... tanto lo so che me lo direte!!!  ;D
Ma voi usate qualcosa per prevenirle?

Silvio mi diceva di usare quel cerotto fatto a retina che usano in parecchi sport!!!
Secondo voi può funzionare?

Qualche consiglio?

Fino ad oggi ho girato solo con i cerotti della COMPEED in tasca... una volta che veniva via la pelle mettevo uno di quelli!!!
Ma non sono abbastanza!!
Come ad esempio alla due ore a coppie Padovana ho dovuto mollare dopo un'ora...  :-\

Datemi qualche dritta...
Anche perchè le braccia e le gambe ancora andavano alla grande!!!
E se voglio andare a fare la marathon a LODI (3 ore) mi devo preparare!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

gianca charly

#1
pablo aprendo questi topic te le vai proprio a cercare pensa adesso cosa ti diranno...  :)  :D
allora secondo me potresti cambiare manopole io uso le pro grip 791 a tripla densita e abbinate ad 1 buon paio di guanti mai avuto problemi  ;)  adesso ti diranno che i tuoi problemi sono le pippe  :D   :P
gianca charly

picchio277

Citazione di: gianca charly il Ottobre 14, 2006, 15:39:24 PM
adesso ti diranno che i tuoi problemi sono le pippe  :D   :P

In effetti è la prima battuta che viene in mente! :D
I' mi' babbo usa un qualche cerotto particolare per correre per prevenire le vesciche... Nel suo caso per i piedi ma penso funzioni uguale.
Appena so cosa sono di preciso lo scrivo! ;)

matteo.bzz

ciao, ho sentito parlare di un guanto con all'interno un cuscinetto di silocone morbido fatto appunto per prevenire queste cose... io l'ho visto ma non mi ricordo la marca dovresti comq provare a vedere di una cosa simile....



NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

Pablo

Niente guanti particolari!!!
Io uso solo quelli in neoprene e ora ne sto provando un paio della scoot in tessuto che vanno benissimo...

Cerco proprio quel cerotto...
Lo utilizzano gli sportivi...
TENSOPLAST possibile? Però mi sa di qualcosa che va più nell'edile... (dove lo avrò letto?)

Se avete un nome o sapete darmi altre notizie...

Pablo

P.S.
Utile anche per le PIPPE...  ;D ma lo devo mettere intorno alla mano oppure intorno...
HAHAHAHAHAHA


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

matteo.bzz

La mattina il caffe prendilo con lo zucchero perche mi sembri molto acido....



NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Il Regolarista

nastro adesivo elettrico .... quello nero  ;) ;) ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

gianpivr

Quoto andrea, io usavo anche quello in carta per pacchi
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ManuHellas

filo spinato, così le buchi prima che nascano, redimi i tuoi auto-peccati  :D :D :D :D
e ti guadagni il paradiso! ;)


Uploaded with ImageShack.us

gianca charly

Citazione di: ManuHellas il Ottobre 14, 2006, 21:40:11 PM
filo spinato, così le buchi prima che nascano, redimi i tuoi auto-peccati  :D :D :D :D
e ti guadagni il paradiso! ;)


ma sopratutto non diventi cieco  8)  :P
gianca charly

Bracco

Mi volevo astenere dalla votazione in merito al tuo declassamento da "uomo tigre" ad "estetista" perchè non ti conosco personalmente.

Ma visto questa tua ultima richiesta vado ad esprimere il mio voto  :D

Salut

Tetomotard

Citazione di: Pablo il Ottobre 14, 2006, 15:17:49 PM
Fino ad oggi ho girato solo con i cerotti della COMPEED in tasca... una volta che veniva via la pelle mettevo uno di quelli!!!
Ma non sono abbastanza!!
Pirla!!!Compeed non lo devi mettere dopo che la pelle è andata via!!!Devi metterlo prima!!Serve a prevenire non a curare!!!
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Dan

Citazione di: Pablo il Ottobre 14, 2006, 17:15:58 PM
Niente guanti particolari!!!
Io uso solo quelli in neoprene e ora ne sto provando un paio della scoot in tessuto che vanno benissimo...

Penso che i guanti in neoprene fanno aumentare l'atrito sulle mani (aumentano la sudorazione) e quindi non aiutano in questa situazione... Un buon paio di guanti potrebbero fare già un pò di differenza.

;) Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels