Menu principale

che mezzo!!!

Aperto da ManuHellas, Ottobre 14, 2006, 21:48:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ManuHellas



Uploaded with ImageShack.us

Crea

dove???
mamma mia che bello!
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

turboxr


Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

picchio277

Poco non costa... Però bella è bella! :-*
Ma fare motard col 2t non è un po' poco ortodosso? Derapare col freno motore deve essere arduo. :-[

gianca charly

bella e bella non si discute ma 6500 € per 1 moto che tra 1 po non potra piu circolare...  :-X
gianca charly

Mura

bella ma...come fa ad essere in regola con i documenti, se è stata assemblata su un telaio CR in allume che puo avere si la doppia omologazione ma che (eccezion fatta per una serie limitata fatta su richiesta negli USA, se nn sbaglio) nn ha mai ospitatao il mono da 500cc? :hmmm:

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nik

Certo che è rifinita alla grande però!!!
Only for racing

Pablo

Bella è bella...
Ma secondo me prima o poi riportano qui anche la 500 commercializzata negli USA...

Avevo visto qualche foto qui nel forum qualche mese fa...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RC30

Bella, bella e cattiva ma.........so che non c'entra con la moto in oggetto, l'altra moto che si intravede nel garage cos'è?

A me sembra un Benellone, tipo TNT.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

antarctica

Scarico a parte, è veramente molto bella !

La sola cosa che mi lascia sconcertato (e, da 2tempista,  :angry2: un po ' disgustato) è quel terminale di scarico maledettamente 4tempistico collegato all'espansione da un tubo ... di un metro o giù di lì....
Ma cos'è ?  :sbocco:

Non dubito che l'abbiano testato, sia il miglior compromesso possibile coi dB richiesti, ecc ecc ma a mio modo di vedere, è...   ;D un'offesa al due tempi....

Povero 2T  :(



Get a ride in the wild side !

gbking

Citazione di: antarctica il Ottobre 15, 2006, 20:50:40 PMLa sola cosa che mi lascia sconcertato (e, da 2tempista,  :angry2: un po ' disgustato) è quel terminale di scarico maledettamente 4tempistico collegato all'espansione da un tubo ... di un metro o giù di lì....

concordo in pieno!!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Capitan_Harlock

Ma è fattibile il motard sui due tempI? :hmmm:
"Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. (...) Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."

RC30

#14
Citazione di: Capitan_Harlock il Ottobre 17, 2006, 18:13:17 PM
Ma è fattibile il motard sui due tempI? :hmmm:

Negli anni '90, prima dell'avvento delle moderne 4t di medio piccola cilindrata leggere quasi come i 2t, il settore pullulava delle potenti 2 tempi tipo il CR 500, ricordo le edizioni del Guidon D'or (:nonno:) con Rainey e la Yamaha YZ490 o Lawson con appunto il CR500.................

................che moto e che piloti!.......... :win:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).