Menu principale

la riconoscete questa mascherina??

Aperto da pierale, Ottobre 15, 2006, 11:39:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

pierale

che mascherina è questa?

http://www.xr-italia.com/galleria/displayimage.php?album=375&pos=1

è l'originale XR da dopo il 2003, vero?
mi piacerebbe metterla al posto della mia (2001), solo che mi sa tanto che , in quanto pezzo originale honda, costi un botto, rispetto ad una acerbis o altri marchi

uncleroby

Negativo!

E' la mascherina Cemoto modello SixDays.
Non è omologata.

Di omologato trovi la UFO modello XR400, simile ma un po' più grande e con faro omologato da 55W.

Vedi la moto di Getto77
The rule is to improvise, adapt, overcome!

RC30

Ho un dubbio, ma la parte bianca è verniciata o è un pezzo riportato (come l'XR 650)?

Perchè se è vero il secondo caso allora non può essere la Cemoto, in quanto è in un pezzo unico.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Webbo

è la mascherina originale USA del 400 e 250
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ManuHellas

Non so se quella americana sia tutto un pezzo o due pezzi, comunque per ricreare esattamante quella mascherina, devi prendere la cemoto six days che non è omlogata, e sostituire il gruppo fanale con quello HRC, che costa un centinaio, ma quando lo accendi scaldi la schiena a chi ti sta davanti (così mi han detto)  ;D

Uploaded with ImageShack.us

matteoxr

Getto77

Vai nel topic "le vostre XR" e vedi la mia mascherina, con sotto la firma di quel genio di meccanico di Boano (che se lo rivedo lo spezzo in due). Dimmi te, mi ha manco chiesto il permessi di "griffarla" e si fa pubblicità gratuita... Bah!

Comunque è questa:

http://img105.imageshack.us/my.php?image=frontesl0.jpg

Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me

gbking

Getto, ma la tua che modello è?
E' quella della Ufo che riprende il modello USA dell'XR600?
tipo quella che vende crosshop?
vedi questo link

Mi confermi che è omologata?
Ha "tutte" le luci (posizione/anabb./abbaglianti)???

Grazie!  :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

uncleroby

L'ho acquistata io e ti confermo che è omologata.

Ha tutte le luci: posiz, anab, abbagl.

Il faro è piccolo ma ha una lampadina da 55W contro i 35 del faro originale e fà una discreta luce.

gbking

grazie Roby!

Al momento sul mio 600 monto il farone originale... come luminosità non mi lamento...
Cambierei la mascherina solo per gusto estetico...

una volta montata si nota una luminosità pari all'originale (faro grosso) o inferiore/superiore?

la misura in "watt" non mi rende l'idea!  :P
   GBking       
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

uncleroby

Direi inferiore ma non di molto, la luminosità è buona ma il campo, a causa delle dimensioni inferiori del faro, è inferiore.

Secondo me ci vuole!

Dona un XR feeling come le XR utilizzate per la Baja1000.

gbking

ottimo...  :-*

Un'ultima cosa: montando una mascherina piccola come questa UFO, resta sempre lo spazio sufficiente per il tachimetro e per i cablaggi originali?  :o
   GBking       

uncleroby

Lo spazio è risicato ma ci sta tutto! ;)

gbking

Alla grandissima Roby!!!! :applausi:

Appena metto da parte qualche soldo, provvedo ad ordinare la mascherina in questione!!!  :mavai: :mavai: :mavai:
   GBking       

gbking

La mascherina è arrivata oggi!

Entro il weekend la metto sù!  :-*

Una domanda: la piastra in metallo su cui si poggia il tachimetro originale necessita di modifiche o la posso lasciare così com'è?  ???
   GBking