Menu principale

GP Portogallo

Aperto da Vittorio67, Ottobre 15, 2006, 14:55:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Vittorio67

 :) Quest'ultimo giro del GP del Portogallo è stato veramente forte!

Rossi è sempre forte, ha fatto un sorpasso prendendosi dei bei rischi,
ma anche Edwards, come fa a intraversare un 1000CC ??

E ora, anche arrivando secondo (-0,002 sec. !!!),  Rossi è in testa alla classifica.

Peccato per Capirossi, 8° non è buono.
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Crea

quando ho acceso la tv dopo aver lavorato, erano proprio all'ultimo giro,
e devo dire che anche se non ne capisco niente di motogp sono rimasto colpito da quei 3 pazzi in testa alla gara....
par en pel de ...... Valentino non è arrivato primo...
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

ivx

Che spettacolo meraviglioso la moto GP.
Uno dei pochi sport ancora credibili......dobbiamo tutelarlo.
Grandissimo Valentino.........un bel piccione a Pedrosa (pero' un plauso anche a lui..alla sua ambizione genuina)
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

RAZZO

In questo momento non vorrei essere nei panni di Pedrosa !!  :cappio: :cappio:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Obiettivamente la gara è stata orrenda, non ho visto nulla di bello e mi sono molto annoiato. Mi piacciono le gare, non i regalini e le posizioni calcolate, e Pedrosa (l' unico che avrebbe dovuto calcolare come muoversi in pista) si è dimostrato ciò che lo avevo sempre ritenuto, cioè un arrogante egoista
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Maurix.r

Citazione di: HONDA-RAZZO il Ottobre 15, 2006, 15:27:41 PM
In questo momento non vorrei essere nei panni di Pedrosa !!  :cappio: :cappio:

Honda-Razzo.

Non si fa così.. Insomma sembrava corresse per un' altra squadra, ma si è visto gli adesivi sul serbatoio prima di partire??? Cavolo, non si fa così...mica era il sorpasso della vita quello, che tiri a fare la staccata così... :hmmm:

masso

In casa HRC per stasera hanno la cena già pronta!  :-X

...eh si, Perdrosa ha fatto una cappellata gigantesca 'sta volta! Star davanti piace a tutti, ma prendersi rischi così alti, a fine stagione, in lotta per il mondiale, e per di più ad inizio gara.... :-\

Vediamo che succede alla fine...

masso ;)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Vittorio67

Citazione di: Vittorio67 il Ottobre 15, 2006, 14:55:54 PM
......ma anche Edwards, come fa a intraversare un 1000CC ??

Toni Elias o Edwards, chi intraversava il 1000 lottando con Valentino?
Ma che ho visto male?  :-[
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

ManuHellas

Secondo me è stata una gara molto bella nella sua particolarità.Pedrosa deve avere avuto in testa qualcosa di strano, dato che si è comportato da principiante (per essere educati). Le staccate al millimetro non si fanno al settimo giro, e per di più per inforcare il tuo compagno di squadra che è in corsa per il mondiale e ha bisogno di punti come nessun altro. Oltretutto, in queste staccate al millimetro, non si mette la moto pinzata e in piega su un cordolo alto come un marciapiede!!!Veramente un errore da pirla, veramente. Elias stratosferico, virgoloni da tutte le parti con culmine nella staccata in cui ha passato sia Roberts che Valentino, complimentoni! Valentino molto "conservatore" e responsabile, sapeva che nulla doveva andare storto.L'unica pecca è che nello spazio di mezzo braccio si è giocato 5 punti iper preziosi, comunque è stato bravo. Complimenti anche a Edwards e Roberts che hanno dimostrato di saper cellerare come si deve.A inizio gara ho riconosciuto in Edwards l'Edwards che ha vinto un mondiale superbike gomito a gomito contro Bayliss.
Nonostante il mio tifo Valentinista in primis e italianista poi, sono veramente molto dispiaciuto per Hayden, che ha visto andare a troie una delle sue due gare della vita per vincere il suo primo mondiale GP. Hayden, pur non essendo un fenomeno, è uno che èp sempre li, è costante e soprattutto non ha mai rotto le balle a nessuno. Brutto calcio nelle palle alla Honda, ma alla fine della fiera come ha detto il Vale, con la sfiga che ha avuto lui, uno zero anche agli altri ogni tanto può starci.


Uploaded with ImageShack.us

Pablo

Azz... me la sono persa!!!!

Paolon


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Tetomotard

#10
Anche a me è dispiaciuto per Hayden avrei preferito avesse finito la gara...
In ogni caso queste sono le gare, succede di tutto a tutti e quindi ci sta anche il compagno di squadra che fa l'errore.....

Ovviamente non c'è bisogno di specificare che sono stra contento della classifica mondiale!!!!!!
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Pablo

Mi sono visto qualche spezzone al TG...
Certo che PEDROSA... ;D che cazzone!!

Cmq come ha detto VALE... quante volte lui in questo mondiale non ha fatto punti???
E allora se accade anche agli altri UNA VOLTA... Che fa??

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

gianca charly

la colpa di tutto questo e solo di hrc punto e basta 2 galletti nel pollaio e difficile tenerli ma dove voleva andare pedrosa a meno 30 punti e passa  a vincere il titolo? la mi opinione e questa la colpa e solo ed esclusivamente di mamma honda o del direttore sportivo stop
gianca charly

Getto77

Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me

ManuHellas



Uploaded with ImageShack.us