Menu principale

manubrio tommy barozzi

Aperto da gianca charly, Ottobre 15, 2006, 16:34:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianca charly

ciao ragazzi volevo chiedervi se il manubrio tomaselli piega barozzi esiste anche senza il traversino e che differenza c e con il nuovo hsa sempre della tomaselli la piega e l altezza sono uguali? l ultima cosa come avrete capito voglio montare sulla mia xr 600 un manubrio senza traversino che tipo di adattatori devo mettere al posto degli attuali? in questo periodo sono in vena di migliorie dato che devo cambiare il manubrio e volevo anche mettere il trail tech endurance cosa mi consigliate? grazie mille ciao
p.s per quelli della serata al coyote bellissima serata peccato che ci hanno diviso i tavoli ma spero  c e ne saranno altre di serate cosi la carne poi era buonissima ciao a tutti  ;)
gianca charly

Pablo

Sono "quasi" certo che la piega BAROZZI ci sia anche senza traversino... mi sembra di averlo visto in uno degli ultimi due volumi di "MF" tra le pubblicità...
Dai un'occhiata...
O al max guarda il sito internet!!!

Per gli adattatori informati che non ci siano già nella confezione con il manubrio... (qualche casa costruttrice lo fa) Altrimenti un qualunque ricambista li ha...
Nel caso CHIAMAMI al cell... che te li procuro tramite il solito amico che ha il concessionario!!! Li ha in casa credo...

Ciao
Pablito

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

rickyx

se non esiste senza traversino...... smontalo!!!!!!!! :) :) :) p.s e' stato un piacere anche per noi ieri sera!!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

ilpaolone

Tommy Barozzi, questo sconosciuto.
Anch'io voglio cambiare manubrio alla mia bambina, considerando che sono neofita dell' off, mi consigliate anche a me questo?

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

RAZZO

Citazione di: rickyx il Ottobre 15, 2006, 22:09:12 PM
se non esiste senza traversino...... smontalo!!!!!!!!

Non c'è il rischio di indebolirlo in caso di cadute ??  :-X

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianca charly

Citazione di: HONDA-RAZZO il Ottobre 16, 2006, 14:01:17 PM
Citazione di: rickyx il Ottobre 15, 2006, 22:09:12 PM
se non esiste senza traversino...... smontalo!!!!!!!!

Non c'è il rischio di indebolirlo in caso di cadute ??  :-X

Honda-Razzo.

e quello che dico anche io se il traversino c e un motivo ci sara non vi pare? ho visto il nuovo tommaselli hsa sembrerebbe come il piega barozzi che ne dite?

Noisemaker

Che io sappia il Barozzi c'è solo da 22" col traversino, che poi ora che hanno fatto la serie HSA "nuova" lo producono anche da 28" senza traversino e da 28" col traversiono non lo so... comunque dicono che sia consigliabile togliere il traversino solo a quelli con diametro da 28" (forniti "con").
Semel in anno licet insanire....

gianca charly

ho chiamato la tommaselli il barozzi senza traversino non esiste ho chiesto le misure di entrambi il barozzi e largo 805 mm. h 131 mm. piega 59 gradi / hsa larg. 808mm.   h120mm. piega 63 gradi il barozzi e piu alto di 1 cm sapete dirmi misure di altri manubri? premetto che non ci capisco 1 accidente consigliatemi  :-[
gianca charly

Pablo

Prenditi l'HSA e metti uno spessorino sotto... Esistono i kit... compra direttamente quello come ADATTATORE!!!

Ricorda CHIAMAMI e ti dico dove andare che già lo ha in casa!!!   ;)

Ciao
Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ilpaolone

PRESO!!! ;D ;D ;D
E non solo, vi rimando al mio nuovo topic.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

gianca charly

alla fine ho preso il tomaselli hsa senza traversino montato ieri sera devo dire a parte che e molto bello e leggerissimo ha la piega quasi come il barozzi (ho avuto modo di confrontarlo) e con gli adattatori mi sa che e anche piu alto ci sono 2 tipi di hsa il normale(silver) e il piega everts(grigio piombo) si differenziano solo nel colore e nella  piega l everts e piegato piu verso il pilota mentre il normale e piu dritto ciao
p.s. un ringraziamento particolare a thecapitan   ;)
gianca charly

thecapitan

Di nulla Giancarlo e' stato per me un piacere conoscerti ed
esserti d'aiuto.
Peccato soltanto che non ci sia stato il tempo di fare due chiacchiere
con piu' calma ma capitera' presto l'occasione, ne sono sicuro  ;)
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

Bracco

L'HSA in Off è in ottima scelta.

Io lo monto sui classici risers Ramirez

salut

ilpaolone

Ciao Gianca,
scusa, ti avevo promesso delle foto del barozzi e non le ho mai fatte.
Sorry :-\

P.

gianca charly

non ti preoccupare paolone grazie lo stesso...  ;) anzi qui bisogna organizzare la cenetta di natale dalla tua amica sui navigli ma dobbiamo aprire 1 altro topic che qui ci bacchettano i moderatori  :shakko: :frusta: :spank: :sbang:
gianca charly