Menu principale

molla kickstarter

Aperto da cinghiale, Ottobre 16, 2006, 00:07:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

orso

 ;D ;D ;D non ti lamentare per qualche giorno senza moto .pensa se non te ne fossi accorto.  :limort: :limort: :disperato: :disperato: :sbang: :sbang:
non sò ancora cosa farò da grande

LucaXr

#16
Citazione di: cinghiale il Ottobre 31, 2006, 14:17:29 PM
Di rumore non ne ho sentito, e ammesso che il nottolino si sia staccato l'ultima volta che ho tirato giu' il carter, ho girato almeno una settimana senza. Oggi sono andato a ordinarlo e arriva lunedi'. Festa senza moto, che palle.....
Una settimana con poco olio in testa non è quasi niente rispetto al danno che avresti potuto riportare se ci avessi girato da qui fino alla prossima riapertura di carter!!!! ;)

Posso ritenere di aver fatto una buona azione allora consigliandoti di controllare il nottolino prima di richiudere.... ;) :)...felice di esserti stato utile  ;)

Ti dico questo perchè anche io, al tempo ignorantemente trovando quel nottolino ho detto "che è sto coso?!? ???" e ho girato per 3 giorni senza....ma ricordandomi bene mi sembra che è stato proprio grazie al caro WM Andrea che mi ha istruito a dovere a cosa serviva quel nottolino, e come te ho riaperto e sistemato il tutto, per fortuna senza conseguenze!  :)

Ciao e buona fortuna

LucaXr  :)

Citazione di: lucaxr il Ottobre 16, 2006, 14:29:41 PM
P.S.: Attento a rimontare il nottolino che sta a destra sotto il pacco frizione, è della pompa dell'olio, è importante che non ti cada, facci caso, mettici un pò di grasso intorno quando lo rimonti, così come tutto intorno alla guarnizione del carter per non far attaccare la guarnizione stessa, ok?  ;)

Buona fortuna e buon lavoro  8)

LucaXr  ;)
...ascolta anche il secondo consiglio...

;)

cinghiale

#17
Intanto che aspetto che arrivi vi chiedo una cosa: questa boccola quanti o-ring ha? io ne ho visto uno sul copri carter, ce ne va mica un'altro sull'attacco che ha sulla pompa?
Grazie



che storia! ho scoperto ora che ho notificato che c'era una seconda pagina! scusate l'ignoranza! Grazie mille lucaxr, avrei sicuramen te fatto un disastro da solo

rickyx

c'e' un solo o ring vai tranquillo
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

cinghiale

oggi ho sentito il ricambista e mi ha detto che dovro aspettare almeno sino al 14 xchè la boccola deve arrivare dal giappone, sigh! se per caso qualcuno ne avesse una di ricambio mi farebbe felice cmq lo scrivo nel mercatino
ciao

rickyx

vai da un tornitore.... 10 min dico 10..... e la boccolina e' fatta...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

cinghiale

sai i dettagli delle dimensioni e materiale?
grazie

rickyx

dimensioni non ne ho disponibili, materiale usa quello che vuoi, alluminio, ottone, acciaio, tanto e' un riduttore!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0