Menu principale

Foto- 3a tappa circuito HARD RACE a Dossena S. Pellegrino (BG)

Aperto da Webbo, Ottobre 16, 2006, 10:49:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

Con la Lu siamo stati domenica mattina a Dossena di S. Pellegrino Terme (BG) per vedere la 3a e pen\\\'ultima tappa del circuito Hard Race. Competizione nella quale anche i piloti con licenza territoriale possono correre con i grandi nomi dell\\\'Enduro (Sala, Belometti, Rinaldi, Bazzurri, ecc ecc)
Bellissima la location, una ex cava di fluorite abbandonata attorno agli anni 50, e che il motoclub Val Brembana sta cercando di far diventare un percorso permanente per chi pratica il fuoristrada (proprietario 70enne permettendo).

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Webbo

discretamente BELLO..
grazie alla Lu che lo conosce ho potuto stringere la mano e fare 4 chiacchiere con Giò Sala..
che tipo... davvero alla mano  :)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura

bello davvero!

vabbe abbiamo capito che l anno proximo ti presenterai al cancelletto di partenza col BRP endurizzato a battagliare nella mischia!!  ;)  :banana: :sgommo:

Getto77

Mi spiegate come fate a postare il "miniriquadretto" delle fotografie?
A me non riesce!!!

Oppure datemi il tipo di link giusto che devo copiare dal sito "image".
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me

Mura

Citazione di: Getto77 il Ottobre 16, 2006, 11:15:34 AM
Mi spiegate come fate a postare il "miniriquadretto" delle fotografie?
A me non riesce!!!

Oppure datemi il tipo di link giusto che devo copiare dal sito "image".

Thumbnails for forum  ;)

Webbo

scegli il ink con scritto \\\"thumbnails for forum\\\" ma quello con i tag IMG in maiuscolo

Citazione di: Getto77 il Ottobre 16, 2006, 11:15:34 AM
Mi spiegate come fate a postare il \\\"miniriquadretto\\\" delle fotografie?
A me non riesce!!!

Oppure datemi il tipo di link giusto che devo copiare dal sito \\\"image\\\".

Getto77

Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me

Lu

Bellissima la gara, e bellissimo anche il giretto che abbiamo fatto per arrivare fin lassù! Strade e panorami mozzafiato, e un sacco di tornanti  :D il WM guidava la mia motina, e intanto diceva " da motard..da motard..." e si è fatto prendere la mano, pensando di avere sotto al sedere un motard invece di una tranquillissima kle..... :hahaa: :sbocco: :shock: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Webbo

ecco anche un filmino..

Click here to watch hard-race

già.. bella stradina davvero  :D , anche se un po stretta...

con il KLE son partito talmente in tromba che sulla rampa della tangenziale in piega ho toccato con il paramotore..  :(

Citazione di: Lu il Ottobre 16, 2006, 13:53:38 PM
Bellissima la gara, e bellissimo anche il giretto che abbiamo fatto per arrivare fin lassù! Strade e panorami mozzafiato, e un sacco di tornanti  :D il WM guidava la mia motina, e intanto diceva \" da motard..da motard...\" e si è fatto prendere la mano, pensando di avere sotto al sedere un motard invece di una tranquillissima kle..... :hahaa: :sbocco: :shock: :hahaha: :hahaha: :hahaha: