Menu principale

nuovo adepto....

Aperto da zizzo, Ottobre 16, 2006, 11:24:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

zizzo

ciao a tutti,

mi chiamo zizzo o luca se preferite. sull'orlo dei 40 anni, contrario fortemente in merito a qualsiasi forma di desistenza verso le 2 ruote, torno a frequentare il mondo del tassello.

non abbandono quello delle strade bitumate, ma questa vecchia, vecchissima passione che nasce 25 anni fa torna prepotente, ed in sella ad un vecchio klr600 un pochino modificato nell'ordine compro stivali da moto, pantaloni e magliettina da enduro e mi iscrivo a questo forum dopo sapiente lurkaggio  

a questa tavola perchè mi sembra bella imbandita e perchè vivendo a tutt'oggi a verona credo di avere qualche possibilità di sterrare con quella stessa voglia e goliardia che accompagna le uscite in moto, su qualsiasi tipo di moto, che accomuna la gente vicina in questa passione.

vengo da TT, DR, ma anche da un passato fatto di RG500 o CBR 600, passando da varie vfr e dalla bellissima cbr 1100 xx che fa da compagna alla mia bellissima KLR nel mio box.

il pensiero di un pomeriggio d'inverno che nasce sotto gli auspici di un giro endurato con qualche compagno di birra e asfalto e sterrati già riempie i miei occhi...e sono pronto.

conosco un pochiano le difficoltà essendomi cimentato nel trial in quel dell'abruzzo e spero di poter fare la mia porca figura.

credo sia tutto, spero solo di vedere qualcuno di voi in giro il prima possibile....  ;)
zizzo

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

carpe diem


MartY


gianca charly

 ;D benvenuto!
gianca charly

RAZZO

Ben arrivato !!  :)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele79xXx


picchio277


Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Getto77

Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me

Tetomotard

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

orso

non sò ancora cosa farò da grande

matteoxr

#12
benvenuto!
un altro veronese ..;D

RC30

Bienvenue.........

Citazione di: zizzo il Ottobre 16, 2006, 11:24:33 AM
.....ma anche da un passato fatto di RG500..........

                                 :sbavo:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Bracco