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Epossidico sulla ghigliottina carburatore

Aperto da cosbarca, Ottobre 16, 2006, 11:44:35 AM

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cosbarca

ho avuta la necessità di usare dello stucco epossidico bicomponente (quello che viene detto acciaio liquido) sul carburatore, che voi sappiate, una volta indurito è resistente alla benzina?

rickyx

in genere gli epossidici sono molto resistenti a benzina e idrocarburi.
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

XR17

Credo che resista.
Mi sembra che Stefano80 l'abbia usato, o almeno ha detto più volte che si può usare.
Io uso quello della Pattex, resiste fino a 180°, personalmente testato senza problemi a 150°.
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

cosbarca

Anche io ho usato quello della pattex, allora vado tranquillo :D

teppo

Stucco epossidico sulla ghigliottina del carburatore  :o :o :o :o :o :o ?
Spero che non sia per tenerla insieme dopo che si è rotta a metà  :( ma solo per tamponare una scalfitura !!!!!!!!
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

rickyx

Citazione di: teppo il Novembre 03, 2006, 10:38:14 AM
Stucco epossidico sulla ghigliottina del carburatore  :o :o :o :o :o :o ?
Spero che non sia per tenerla insieme dopo che si è rotta a metà  :( ma solo per tamponare una scalfitura !!!!!!!!
minimo....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
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cosbarca

#6
No, è solo per tappare un buco maldestro, fatto dal precedente proprietario  ::):

Sui carburatori a depressione si allarga il foro nella parte inferiore della ghigliottina per aumentare la velocità di apertura della stessa,  il tipo invece ha pensato male di farne un'altro  :angry2:, ma come si fa di co io....... :ahh:?

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
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Stefano80

si, si può fare...
meglio farlo da dentro in modo che in caso si "scolli" il pezzetto non possa passare dal buco..

non dovresti avere problemi perchè il buco (spero) è piccolo, tipo 3, max 4 mm ..
www.specialmotors.net

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