Menu principale

Ho ripreso i lavori.........

Aperto da EddioGaddy, Ottobre 16, 2006, 12:47:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

EddioGaddy

Ciao ragazzi!
vi eravate dimenticati del mio Domy???
non ho abbandonato il progetto ma l'ho solo sospeso per l'estate.....adesso che si avvicina l'nverno ho ripreso a lavorare.....

siamo a questo punto..


ho rifatto da zero tutto l'impianto elettrico posizionandolo sotto la sella(si vede....)
mancano ancora tutte le staffe per bloccare serbatoio, sella e fiancatine e una bella riverniciata al telaio nero opaco....poi i paramani e lo scarico 2in2 ex Husqvarna.....

a presto con altre info/foto!!!

Ciaooo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

gianpivr

Ti attendiamo sempre curiosi e bramosi di sapere come sarà il responso dinamico! Vai Eddio, sempre in gamba!!!  ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

LucaXr

#2
Ciao Eddioooo,
Domy?!?!?!?...ma va là, questa è ormai una XR con "qualche" pezzo del Dominator!!! :) ;D :D :P
Sei sempre un mito, aspetto di vederla a lavori finiti....nascondi quell'impianto elettrico, mettici gli scarichi, verniciagli il telaio...e sei apposto!!!  :)

Ciao mitttico!  ;)

LXR :)

teppo

Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

RC30

#4
Bella.......... :ok:........anche se il telaio lo lascierei blu........con sovrastrutture rosse e bianche si riallaccerebbe ai colori sociali Honda.

P.S. La corsa della forcella è originale o accorciata? Mi sembra un tantino alta.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

EddioGaddy

Ciaoo

Grazie a tutti per i complimenti!

la forcella non l'ho ancora toccata....non è ancora il momento.... ::)
per quanto riguarda il colore del telaio lo faccio nero perchè così snellisce la bimba!!

scherzi a parte.....visto che devo fare un pò di saldature e devo riverniciarlo in seguito....ho scelto un colore più racing....

accetto consigli....

Ciaooo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

orso

 8) 8) lavora lavora prepara prepara  ;D ;D
non sò ancora cosa farò da grande

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

EddioGaddy

Aggiornamenti.....

ho montato lo scarico per prendere qualche misura e i paramani integrali........
purtroppo non avevo la macchina digitale e la foto me l'ha fatta un amico col suo cell....

la qualità non è il max ma si vede comunque qualcosa....



stay tuned!!!!

Ciaoooo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

XR17

Complimenti!  :)
Non avrei mai detto che quella fosse un domy!  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RAZZO

Ammaza che cannone !!  :o :o

;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

EddioGaddy

Ciao XR17!
effettivamente riguardando la foto neanche a me sembra più una domy!

:P

Ciao H-R!
quel "cannone" proviene da una Husqvarna 570 ed ha gia il doppio ingresso prontopronto per i due collettori della domy!!!

Stay tuned!!!

Ciaoooo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

matteoxr

sticaz!!
complimenti..stati tirando fuori una vera special come la tua 250

EddioGaddy

Eccomi con altri aggiornamenti........
ho dovuto sostituire lo scarico perchè quello ex-husky toccava sulla ruota....

ho ripristinato il 2in2 che avevo montato sulla XR250



alcuni particolari...





e poi una vista del posteriore...



è ancora tutto molto "grezzo"....ma si sistemerà!!!

ringrazio il mio caro amico Daniele per la pazienza che sta avendo!

Ciaoooo

Eddio


XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

orso

 ;D ;D ;D complimenti .sei già ad un buon punto  :D :D :D
non sò ancora cosa farò da grande