Menu principale

Ho ripreso i lavori.........

Aperto da EddioGaddy, Ottobre 16, 2006, 12:47:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RC30

Solo una curiosità, è solo uso pista o conti di usarla anche su strada.......no sai perchè......con quelle ruote.........::)...........
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

EddioGaddy

Aggiornamenti.....

impianto elettrico finito e montato al posto giusto...



particolare dell'impianto.........



Per RC30 ...... la moto la utilizzerò anche su strada (poco però) ovviamente sapendo i rischi che corro...... :stop:
Per LXR ...... ti ringrazio per la fiducia.......ma farla meglio della West che hai postato tu non è semplice.........

Stay Tuned!!!

Ciaoooo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

EddioGaddy

Eccoci quasi alla fine del progetto.......







inizia a piacermi.........e poi va.....eccome  se va!!!!  ;D  ;D  ;D

Ciaooo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

RAZZO

Se sistemi un pò i colori a livello grafico diventa una super-special-motard !!  :bat:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

picchio277


XR17

#35
Potenza pura!  :D ;D :D ;D
Se fossi in te coprirei il buco tra fiancatina e telaio/sottosella con un finto airbox in stile 400/250 ma tutto aperto per dentro, tipo i supermoto da gara, hai presente?  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

LucaXr

Ammazza chi sei!!!!! :D Complimenti Eddio!!!!  ;)
Sembra addirittura l'inverso di quello che è!!! ;)...una XR250 con pezzi Dominator... ;D ;)
Bravo come al solito, se posso dire la mia però secondo me ci sono un pò troppi colori...degustibus... ;)

Ciaooooo

LXR ;)

EddioGaddy

Salve ragazzi!
sono contento che il mio progettino vi piaccia!!

per quanto riguarda i colori anche per me vanno risistemati!
sicuramente il telaio verrà nero....anche il parafango posteriore sarà nero...
poi si vedrà per il resto...però secondo me andrà molto meglio!!!

per quanto riguarda il discorso fiancate/scatola filtro ovviamente monterò anche la scatola filtro della XR250 opportunamente modificata!

manca solo quello e il il copristelo alla forcella di destra....

a breve nuove foto e una piccola sorpresa.........

;)

Ciaooo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

EddioGaddy

rieccomi con ulteriori aggiornamenti!
ho smontato tutto nuovamente per riveniciare telaio e motore......ecco alcune fasi di rimontaggio con la sostituzione del parafango posteriore...ora nero.
il parafango in questione è il cemoto per xr250/400 che si adatta benissimo senza alcuna modifica sul telaio della domy....resta solo un pochino basso e largo per contenere il telaio....ma ci sta benissimo!!!









a me piace moltooooooooooo!

Stay Tuned!!!

BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOOO

Eddio



XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Mura

molto bella, cosi black fa tutta un altra scena, incutendo persino timore! :bat:

che vernice hai usato per verniciare il motore (carter, cilindro, etc)? anche quello mi sembra che sia venuto ottimamente!! 8)

per il serba che fai, tieni quello rosso?

EddioGaddy

#40
Ciao Mura....per verniciare il motore ho usato una vernice zincante poi ripassata con trasparente che mi ha preparato un amico carrozziere miscelando due parti di trasparente lucido + una parte di catalizzatore.....il risultato in foto sembra ottimo ma da vicino non è venuto proprio benissimo!
comunque sempre meglio di prima!!!
haaaaa.....dimenticavo....ho verniciato nello stesso modo anche il forcellone e il telaio...speriamo che regga! (sinceramente ho qualche dubbio.... ??? )

Ciaooo


dimenticavo.....per il serbatoio ne ho acquistato uno in alluminio di una xr400....ovviamente ci metterò quello!!!(una volta adattato....purtroppo non è semplice...)

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

docmarco62

 :o
grande Eddio! il domy ce l'avevo anch'io e magari fosse stato così.
:sticazzi:
marco
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

RAZZO

Stica22i che cattivo che è diventato !!  :ok:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uolter72

bene, molto bene. tubo freni anteriore lungo? ;)

LucaXr

#44
Con il serba in alluminio è perfetta!!!!!...a questo punto...SELLA NERA!!!!!!!!!!!!! ;)

Mi piace molto...ma molto...ma proprio molto!!!!!!!!!!!!!!!  :-*

Sei grande Eddio!!!  ;)

LXR ;)