Menu principale

Ho ripreso i lavori.........

Aperto da EddioGaddy, Ottobre 16, 2006, 12:47:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

XR17

Lo scarico fa molto Aprilia RS 250!  :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Capitan_Harlock

posso montare uno scarico del genere sul mio 400 o non ce la farei?

Da che moto o casa costruttrice proviene?

Te lo chiedo perchè in questi giorni stavo pensando come ci starebbe bene uno scarico a doppo terminale e poi adesso ho visto il tuo topic che mi ha dato speranza,

posso sapere però cosa stai facendo?

Nel senso non riesco a capire,stai usando un telaio di un xr(o di un domninator?) con forcelle anteriori di un cr,posteriore di un dominator,motore dominator e plastiche xr?o mi sbaglio?
"Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. (...) Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."

matteo.bzz

senza mezzo che stai tirando fuori... :applausi:

non vedo l'ora di vederla finita... :win:

complimenti..



NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

EddioGaddy

Ciao Capitano!
questo scarico proviene da una XR600 dell' 88 se non ricordo male....della Leovince
per montarlo sotto al tuo 400 dovresti prima sdoppiare il collettore che adesso è un 2in1....

io l'ho fatto sul mio XR250 ma ti posso dire che non è una passeggiata.......

se hai bisogno di maggiori info contattami pure!

Ciaooo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

metareal

tanto per curiosita`, che differenze hai notato tra i collettori sdoppiati e il 2in1??

Che differenze si noterebbero a parita` di termica e terminale?

Ciao
Edoardo.
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

EddioGaddy

Ciao metareal,
con lo scarico sdoppiato ho recuperato parecchio allungo.....perdendo pochissimo ai bassi....sono riuscito a montare una corona con 2 denti in più!

Ciaooo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

rickyx

bello il 2 in 2! ho una domy preparata anche io,... ti capisco!!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

antarctica

Citazione di: EddioGaddy il Ottobre 31, 2006, 19:36:09 PM
con lo scarico sdoppiato ho recuperato parecchio allungo.....perdendo pochissimo ai bassi....sono riuscito a montare una corona con 2 denti in più!

???

Due denti in più...... o in meno ?

Insomma che corona monti ora ?


Get a ride in the wild side !

EddioGaddy

Ciao rickyx....perchè non mi fai vedere la tua domy? così poso prendere spunti interessanti!

;D

antartica........adesso monto una corona da 49 al posto della 47 che avevo prima.....l'allungo, grazie allo scarico, non è diminuito ed ho recuperato un pochino sotto.....grosso modo quello che avevo perso con i collettori dal diametro maggiore.....

spero di essere stato chiaro...... ::)

Ciaooo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

antarctica

Citazione di: EddioGaddy il Novembre 01, 2006, 17:09:48 PM
....adesso monto una corona da 49 al posto della 47 che avevo prima.....l'allungo, grazie allo scarico, non è diminuito ed ho recuperato un pochino sotto.....grosso modo quello che avevo perso con i collettori dal diametro maggiore.....spero di essere stato chiaro......

Chiarissimo, ora !
(penso sapere i "denti" coi quali si ha a che fare sia più utile a tutti)

Grazie  :)
Get a ride in the wild side !

RC30

#25
Citazione di: EddioGaddy il Ottobre 31, 2006, 17:08:02 PM


                                         
                                             :sbavo:


                                      STUPENDI!



Me li ricordo bene i Leovinci, da sballo, tra l'altro sono in titanio (almeno, quelli per l'XR erano in titanio), direi che la Dominator si sta completando in maniera ottimale anche se.........anche se devi riverniciarlo, il telaio lo farei comunque blu......... :D.

                                 Ciao e buona continuazione   Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

LucaXr

#27
Citazione di: rickyx il Novembre 02, 2006, 03:48:57 AM
avevo gia' postato qualcosa..... qui, http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=15654.msg107450#msg107450

...secondo me Eddio la farà ancora più bella di questa postata da Honda-Razzo!... 8)




VAI EDDIOOOOOOOO  :) ;) :D ;D ;D :D ;) :)

Il doppio scarico te lo appoggio in pieno!!!  ;)

LXR :)

picchio277

Citazione di: lucaxr il Novembre 02, 2006, 12:34:17 PM

...secondo me Eddio la farà ancora più bella di questa postata da Honda-Razzo!... 8)








Anche questa non scherza però! :sbavo:

orso

non sò ancora cosa farò da grande